Asus BDS-700.

Mi sembra un'ottima idea, in questo modo possiamo segnalare meglio ad Asus problemi con determinati file.
Io ho iniziato a scaricarli ieri.
Il numero 4 l'ho provato, per curiosità: non legge. Il Dune lo legge ma con delle scattosità.
Ora sono fuori casa e non posso provare gli altri.

@Roby7108 pensa quando tocchera' a te di fare il pollo per acquisto su ebay o simili....
ahahaah io mi ti ci vedo
e non puoi neppure lamentarti ...dato le premesse....

Non ho capito cosa intendi... su Ebay si è liberi di comprare di tutto e di vendere di tutto... poi se se si decide di comprare senza prima informarsi... problemi suoi. Non credo sia il mio caso! ;)

In effetti Roby...questa uscita potevi tranquillamente risparmiartela.
Fatto salvo lo sfogo...ma a me sembra quasi istigazione alla truffa. :rolleyes:
Anche a te stesso discorso... che c'è di male a vendere su Ebay un prodotto che non piace e/o non serve...
Cercavo solo di dare un consiglio a saisallo@tiscali.it, che mi sembrava abbastanza preoccupato...

Se poi parli di istigazione alla truffa evidentemente è perchè non sei proprio felice di questo prodotto e forse tu stesso ti senti truffato... o sbaglio? :)

forse tu stesso ti senti truffato... o sbaglio?

Assolutamente no...perchè ero consapevole dei rischi che correvo quando l'ho acquistato.
Se tu oggi sei in grado di evitare un cattivo acquisto è anche grazie ai polli come me ed altri...o sbaglio ?;)

Diciamo che hai usato un'espressione poco felice...consentimi almeno questo.

scusate ma non ci ho capito molto.leggendo l'intero post dell'asus bds700 cè chi dice che avatar 3d va a scatti e a chi va fluido!!comè la reale situazione??io sono interessato al lettore soprattutto per le iso 3d da usb ..ma non avete altre iso 3d per testarlo ancora??

Non ho capito cosa intendi... su Ebay si è liberi di comprare di tutto e di vendere di tutto... poi se se si decide di comprare senza prima informarsi... problemi suoi. Non credo sia il mio caso! ;)

partiro' OT e finiro' OT:
hai vinto ...sei uno sveglio uno che sa sempre cosa compra.....
p.s. era una considerazione molto generica, te eri il "pollo" per lo spunto....
mai penserei che tu possa fare il pollo....
ancor di piu' su lettori di file multimediali.....(sulle lavatrici chi lo sa??? e sulle medicine??? quelle che il dottre ti prescrive??? le prendi??? sai cosa prendi???)
p.s. era una considerazione molto generica, te eri il "pollo" per lo spunto....

p.p.s. se ti hanno fregato cosa pensi dopo 2 secondi??? a chi posso rivendere la fregatura???
p.p.p.s. era una considerazione molto generica, te eri il "pollo" per lo spunto....

lascia stare la risposta se ti va di riflettere su quello che leggi bene altrimenti tieni conto: delle volte scrivo per sbaglio....

Sono partito OT e ho finito OT, mi auguro solo di non eserre stato troppo OT da meritarmi purgatorio....non datemi troppi giorni di riflessione ....non me li merito...un cartellino giallo, un'espulsione....alla fine sono un bravo bimbo :)

Ma scusate è due giorni che è uscito ed è subito un bidone....non mi sembra che altri lettori media player al momento dell'uscita siano stati meglio,eppure stanno migliorando grazie ai firmware vedi prodigy.
Penso che asus prima o poi rilascerà dei firmware e tutto sarà diverso....

Confido in un miglioramento del firmware; a quanto si legge, Asus ha messo dentro dei componenti di tutto rispetto, mica una robaccia cinese!
L'acerbità del sistema può essergli incolpata, ma d'altro canto, bisogna sapere che quando si lancia un prodotto che deve riprodurre una miriade di formati, il firmware sia una cosa essenziale e, se programmato male, può rendere un prodotto davvero ingodibile... quindi facciamoci sentire sul sito di supporto Asus, e ci ripagheranno con degli update degni di questo nome ;)

philippo2011, non volevo scatenare questo fiume di riflessioni... anche se giuste! :)

La mia intenzione era solo quella di suggerire di rivendere il prodotto, se questo non risponde alle aspettative.
Nulla di male credo... L'oggetto è funzionante, ancora con gli imballi e con due anni di garanzia... praticamente nuovo, pertanto nessuna fregatura!

Ripeto, semmai la fregatura l'ha tirata Asus, con un prodotto (a quanto leggo) vecchio di due anni ma ancora acerbo!
Spero che con i prossimi rilasci fw diventi presto competitivo... altrimenti ho l'ennesima conferma di quanto sia peggiorato questo mercato e di quanto scadente sia il controllo qualità.

Ciao

Tornando in tema...prettamente tecnico, ai possessori del giocattolo vorrei sottoporre questo semplice TEST

Non vi anticipo niente...giudicate da soli. :cool:

Ho provato a riprodurre i file video da "Test lettori Bluray".
Tv Samsung (in firma), cavo HDMI Audioquest Pearl.

1 perfetto : Asus in NTSC
2 Rallentamenti/Scatti
3 Rallentamenti/Scatti
4 No
5 No
6 perfetto : Asus in NTSC
7 perfetto: Asus in NTSC
8 Rallentamenti
9 Perfetto: Asus in NTSC
10 Perfetto. Asus in PAL
11 Rallentamenti
12 Rallentamenti/Scatti
13a Perfetto: Asus in NTSC
13b Perfetto: Asus in NTSC
14 Perfetto: Asus in NTSC
17 Perfetto: Asus in NTSC
18 Rallentamenti
19 Rallentamenti/Scatti

Mancano i file 15 e 16 che non sono riuscito a scaricare.

Con il Dune in firma tutto perfetto, tranne il file 4 che viene riprodotto con rallentamenti e scattosità.
Vorrei che qualcuno confermasse, magari su un televisore piu' grande.
Eseguendo il test sia sul dune che su asus, alla fine avevo gli occhi in palla:eekk::eekk::eekk:

Fate sapere

@Captain Spaulding

Hai letto il post prima del tuo ultimo ?
Visto che ti trovi...fatti anche quel test che ho indicato e dimmi cosa noti. ;)

Visto. Ottimo. l'ho scaricato subito.
Ci sono le principali cadenze e risoluzioni HD.

Purtroppo il lavoro mi aspetta.
Domani vi faccio sapere qualcosa....

Come giudicate la qualità del upscale DVD? Magari in rapporto anche ad altri lettori. Ci sono opzioni video configurabili per il Qdeo? A quanto ho capito è confermato il solo supporto al protocollo DLNA. Potreste indicare i formati video letti ed eventualmente il supporto ai sottotitoli interni ed esterni? Tnks!