Asus BDS-700.

ma sarebbe bello avere una data...io un po` aspetto ma massimo un mese.

A me hanno detto che dovrebbe essere disponibile tra la fine di Febbraio e la metà di Marzo e chi l'ha detto è lo stesso che mi aveva assicurato che l'Asus O!Play TV Pro sarebbe stato disponibile dal 16/17 Febbraio (risultato esatto).

Vediamo se ci coglie anche questa volta. :D

Speriamo dai che i tuoi contatti siano ben informati! Nel frattempo mi dedico alla preparazione di un NAS da collegare alla rete e al quale collegherò il lettore di rete ASUS o quello che sarà...solo mi da molto fastidio dover spendere tipo 110€ per un hard disk da 2Tb quando pochi mesi fa si trovava a 60€.

Speriamo dai che i tuoi contatti siano ben informati! Nel frattempo mi dedico alla preparazione di un NAS da collegare alla rete e al quale collegherò il lettore di rete ASUS o quello che sarà...solo mi da molto fastidio dover spendere tipo 110€ per un hard disk da 2Tb quando pochi mesi fa si trovava a 60€.

sono aumentati gli harddisk del doppio??come mai??anche a me serviva un 2 tera!!

Prodotto veramente interessante a questo prezzo, chissà se a dispetto degli altri suoi simili è in grado di sostituire un NMT completamente, sarebbe un must per ogni appassionato.

molto interessante questo lettore... non vedo l'ora che esca e qualcuno lo testi approfonditamente su come si comporta nella lettura delle iso, in particolare se la visione riesce ad essere fluida o meno.