Attenzione. Sembra che non dipenda solo dall'HD, ma anche dal case. Questo HD in un case potrebbe funzionare e in un altro no.[/QUOTE
..........[CUT]
Infatti, gli HD funzionano tutti..............basta trovare il case giusto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Attenzione. Sembra che non dipenda solo dall'HD, ma anche dal case. Questo HD in un case potrebbe funzionare e in un altro no.[/QUOTE
..........[CUT]
Macintown ha ragione. Dovete scaricare DVDfab Virtual Drive (è un programmino leggero e gratuito, del tutto simile a Virtual Clone), montarci su la mini iso che c'è della cartella del film e poi fare una nuova ISO con IMGburn, utilizzando il comando "Crea immagine da disco bluray" e prendendo il disco bluray dal disco virtuale in DVDfab virtual drive. Sembra difficile, ma invece è una banalità. Fatto questo avrete un file ISO completo e perfetto.@granen
Purtroppo è capitato anche a me con lo stesso film, identico problema. Ho provato anche a fare l' ISO, ma non è cambiato nulla !!!
No, io la mia iso l'ho fatta con ultraiso, che ho usato già altre volte senza riscontrare alcun problema nella letture dell'immagine@garnen e erny62
Il vostro sembra il classico caso di chi usa dvdfab per fare la copia iso, sbaglio? Se ho ragione non la vedrete mai la iso così com'e perché avete creato un .miniso che impedisce al lettore di vedere quello che c'è sul disco/cartella.
Quindi o rifate tutta la iso da capo o Montate la mini iso e create da li una nuova iso.
Grazie mille per la dritta.Macintown ha ragione. Dovete scaricare DVDfab Virtual Drive (è un programmino leggero e gratuito, del tutto simile a Virtual Clone), montarci su la mini iso che c'è della cartella del film e poi fare una nuova ISO con IMGburn, utilizzando il comando "Crea immagine da disco bluray" e prendendo il disco bluray dal disco virtuale in DVDfab v..........[CUT]
Confermo che underworld 3d/2d sull'asus é perfetto e ho fatto la iso esattamente come ha fatto Beta![]()
Grazie Canniggia, ma io credo che il mio problema sia relativo al mio HD Esterno. Anzi se gentilmente potresti dirmi tu che hd usi, te ne sarei grato
Ok, di nuovo grazie caniggiaHard disk esterno WD Elements Desktop - 2 Tb
Ops dimenticavo, ma oltre alla già citata iso, anche con altre immagini non hai problemi col suddetto HD ?Ok, di nuovo grazie caniggia
No, io la mia iso l'ho fatta con ultraiso, che ho usato già altre volte senza riscontrare alcun problema nella letture dell'immagine
Grazie mille per la dritta.
Ho fatto esattamente come hai suggerito. Alla fine ottengo una ISO di 74,8 GB. E' normale avere una ISO così grande?
Ho sbagliato qualcosa? Ho notato che nella ISO appena creata da 74,8 GB nella cartella BDMV\STREAM c'è una cartelle SSIF con tanti file con estensione .ssif. Questa cartella nel BD montato con DVDfab Vir..........[CUT]
@beta, ho fatto la iso dal disco origiale. Ma visto che ho scatti e tentennamenti anche con altre iso, mi urge cambiare HD. Grazie comunque per il suggerimentoerny62, scusa, ma tu hai fatto la Iso dal disco originale o da altra fonte ottenuta con DVD fab (con conseguente cartella contenente .miniso)?
Nel secondo caso, con Ultraiso non risolvi niente. Devi necessariamente fare come ho scritto io, ovvero "montare" il solo file .miniso su dvdfab virtual drive e poi fare la ISO con Ultraiso dicend..........[CUT]
@beta, ho fatto la iso dal disco origiale. Ma visto che ho scatti e tentennamenti anche con altre iso, mi urge cambiare HD. Grazie comunque per il suggerimento
Concordo sull'unicità di questo gioiellino, e comunque ti ringrazio per le tue esaustive spiegazioniLa mia esperienza al riguardo è la seguente. Uso vari dischi dai più economici WD green (da 7000 giri) ad alcuni costosi specifici per Raid. Tutti i dischi sono montati in coppie non necessariamente uguali in molte unità Raid tipo 1 (Mirror) su unità Icy Box. Quando esaurisco i dischi li separo dalla condizione raid e ne metto uno in archivio e uno..........[CUT]