Captain Spaulding
New member
...E' rumoroso?
Direi di no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...E' rumoroso?
Non gestisce i 24p...? Malissimo!!!
... Prima, cocente delusione: niente iso dalla lan, quindi per me un prodotto abbastanza inutile. Ora aggiorno il firmware, ma la speranza si riduce al lumicino......[CUT]
Bug nel firmware: se imposto la tv in pal, i concerti (che sono a 60hz) li vedo a scatti...
quindi mi confermi il supporto full menu.....delle iso quindi anche 3d!!almeno una cosa di buono l'asus lo ha fatto!!mi puoi confermare la perfetta lettura delle iso senza scatti tramite usb...sopratutto mi interessano le iso 3d!!A me risulta che i concerti siano 1080i a 29.97 fps (solitamente). Impostanto NTSC (60Hz) vedi senza problemi perchè sostanzialmente 30 è un sottomultiplo di 60Hz.
@silvestro76
Da usb: iso bd con menu' senza problemi.
@paolo_rigoni1970
E' un prodotto nuovo. Aspettiamo qualche mese e vediamo. Mi sembra che anche altri marchi noti, all'usci..........[CUT]
Allora, premetto che l'ho preso esclusivamente per leggere le iso BD da usb e per avere i menu completi.Ho provato la iso integrale di avatar e la copia integrale della cartella BDMV di 2012 copiati su hard disk alimentato via usb dal lettore(condizione negativa estrema). Vanno tutti e due lisci come l'olio senza alcun scatto. Legge perfettamente ..........[CUT]