• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Asta ebuy : ma che prezzi sono ? non so se fidarmi

riki64

New member
non ho mai comprato su ebay e vedo prezzi incredibili nelle aste

tipo un 50pz800 a 300 € a due giorni dalla chiusura, nuovo, due anni di garanzia italiana

il venditore ha 11.000 feedback con il 99,6% positivo

siccome io non sono pratico, ma c'è da fidarsi ? se tra due giorni il prezzo è salito ad esempio solo a 1000 € lui è obbligato a vendere a quella cifra ?

c'è qualcosa che mi sfugge, per me vale il principio che nessuno regala nulla...

mah

Di solito è così come dice Antonio.
Ma solitamente c'è anche da dire che c'è gente che dietro a queste aste (soprattutto i meno esperti) si accaniscono a tal punto nell'asta da pensarla come una sfida personale e si aggiudicano i prodotti a prezzisimili a quelli senz'asta.
Inoltre il prezzo finale lo cominci a capire 5min alla fine, momento nel quale tutti sono pronti davanti all'oggetto spingendo F5 sulla tastiera ogni secondo e facendo contr'offerte in continuazione fino asl punto che ti scasde il tempo mentre vorresti fare l'ultima offerta e ma gari la fai all'ultimo secondo ma di 1€ inferiore a qualcuno che rialza di 5 o 6 o 10€ di più.
Le aste di ebay sono aste con scadenza quindi è il tempo a limitare il prezzo.
Poi bisogna sempre stare attenti alle spese di spedizione.
Senza entrare nel merito, ci sono alcuni che la spedizione te la mettono inclusa, altri te la fanno pagare il prezzo del prodotto e metto in vendita il prodotto a prezzo di 1€ con il compralo subito.