Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fai parte dell'Associazione, no?sasadf ha detto:ANDIAMO A MANGIARE UNA PIZZA A NAPOLI? :eh:
quando si parte!?!?:winner: :yeah:
Io qualche tempo fa a Napoli ho cercato di mangiare una pizza in un locale consigliatomi da un conoscente napoletano che mi ha chiarito che in quel posto si mangiava la Pizza, senza varianti strane (mi sembra che facessero solo due versioni, probabilmente margherita e napoletana...). Il nome, in questo momento, non lo ricordo....obiwankenobi ha detto:Nessuno che suggerisca però un posto dove recarsi a Napoli o Costiera Amalfitana (e non mi dite all'Università della Pizza, per favore. Ne ho mangiate di meglio...)
Roberto65 ha detto:Io qualche tempo fa a Napoli ho cercato di mangiare una pizza in un locale consigliatomi da un conoscente napoletano che mi ha chiarito che in quel posto si mangiava la Pizza, senza varianti strane (mi sembra che facessero solo due versioni, probabilmente margherita e napoletana...). Il nome, in questo momento, non lo ricordo....
Ora, a giudicare dalla fila che c'era, dalle famigliole che stazionavano nelle macchine in attesa del tavolo, la pizza dovevano farla veramente ottima! Nel mio piccolo sono andato al ristorante di fronte perché non ce l'avrei mai fatta ad aspettare...
In ogni caso, se dovesse servire, l'informazione posso reperirla ancora....
Rob
Gordon ha detto:Vorrei ringraziare Alex per l'ospitalità che ha riservato a me e Obi ieri sera nel suo ristorante. Complimenti anche per il tuo Home Theatre. Ciao
P.S. Hai sistemato il finale del centrale?
obiwankenobi ha detto:..... vista la dimensione del gigantesco bass-shakerD leggi subwoofer) posto a pochi centimetri dalla schiena dello spettatore.
Ho ancora il peacemaker sbatacchiato...![]()
Stiamo per partire ufficialmente.spidertex ha detto:...piuttosto hai già organizzato per il 3 luglio?