• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Associare ADVANCE PARIS X-A160EVO a Denon X4700H

Niente da fare, evidentemente non sono fortunato. Appena collego i cavi rca alle uscite pre del denon, i diffusori collegati iniziano a ronzare. Provato con 2 cavi diversi, Iniziano a ronzare senza neanche collegare i cavi al finale!

Ma come è possibile questa cosa?

Se ho capito bene basta collegare i finali alle casse e a nient’altro e si sente il ronzio -> i finali sono difettosi -> assistenza o reso.

ultima prova, alimentare il finale con una altra presa di corrente. A me capitò un hum dal subwoofer, cambiata presa non lo faceva, nella prima poi ho scoperto che non c'era la messa a terra collegata :confused:

Arrivato l'apparecchietto, installato e rumore completamente sparito! A primo ascolto la qualità mi sembra molto buona, di sicuro tanta più pressione sui frontali centrali. Continuo le prove e vi faccio sapere le mie impressioni