Ciao a tutti,
ho bisogno dei vostri preziosi consigli relativamente all'assistenza Samsung.
Possiedo un LCD LE37r74bd di cui sono abbastanza soddisfatto, ma il prodotto ha alcuni difetti che secondo me possono, anzi DEVONO essere coperti da garanzia:
Ora... le suddette anomalie sono tutte a mio avviso di scarsa importanza, e risolvibili con vari accorgimenti di fortuna.
Ma di fatto il TV non me lo hanno regalato anzi PAGATO PROFUMATAMENTE, pretendo un prodotto PERFETTO.
Cosa mi spinge dal contattare l'assistenza? ....la paura di peggiorare la situazione.... i tempi di attesa..... eventuali ulteriori problemi, o semplicemente graffi estetici durante il trasporto.
Qualcuno puo' consigliarmi, sapete se posso pretendere un tv in sostituzione o devo affidarmi al caso......
Mi date un feedback delle vostre esperienze???
Grazie, ciao.
ho bisogno dei vostri preziosi consigli relativamente all'assistenza Samsung.
Possiedo un LCD LE37r74bd di cui sono abbastanza soddisfatto, ma il prodotto ha alcuni difetti che secondo me possono, anzi DEVONO essere coperti da garanzia:
- - il tv si riaccende automaticamente per l'aggiornamento relativo a decoder del digitale
- - il telecomando molte volte si blocca (sempre sul digitale)
- - L'ora memorizzata non viene mantenuta in memoria
- - Saltuariamente l'audio crea problemi (accendendo e spegnendoli si risolve)
Ora... le suddette anomalie sono tutte a mio avviso di scarsa importanza, e risolvibili con vari accorgimenti di fortuna.
Ma di fatto il TV non me lo hanno regalato anzi PAGATO PROFUMATAMENTE, pretendo un prodotto PERFETTO.
Cosa mi spinge dal contattare l'assistenza? ....la paura di peggiorare la situazione.... i tempi di attesa..... eventuali ulteriori problemi, o semplicemente graffi estetici durante il trasporto.
Qualcuno puo' consigliarmi, sapete se posso pretendere un tv in sostituzione o devo affidarmi al caso......
Mi date un feedback delle vostre esperienze???
Grazie, ciao.