• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung le32s86bd che delusione

jorbik

New member
Ciao a tutti come avevo postato 2 mesi fà sono in possesso del televisore in oggetto,il problema è che dopo due settimane di vita si abbassa il volume da solo e non si può più utilizzare,portato in assistenza il giorno 8 giugno 2007 ancora è da loro non mi sembra proprio il massimo come assistenza.
Ovviamente in assistenza dicono che la colpa e di samsung che prima sbaglia a mandare la scheda di ricambio e che poi non gli consegna quella giusta.
L'unica cosa che posso dire è che difficilmente ricomprerò qualcosa della samsung.
Scusate lo sfogo un saluto a tutto il forum.
 
aiuto

Qualcuno mi sà dir come venir fuori da questo problema quasi due mesi di attesa e ancora del tv in assistenza non si sà nulla sono veramente allucinanti come assistenza vi faccio un pò la storia e poi ditemi voi sè ho ragione nel lamentarmi:
In data 24 maggio 2007 compro presso l'ipercoop di Arezzo un tv lcd samsung modello LE32S86BD,
in data 12 giugno 2007 il televisore si guasta, dopo poco che è acceso il volume và a zero da solo, ed
il televisore non è più utilizzabile.Contatto il call center samsung che mi indica il centro assistenza più vicino
che è appunto ad Arezzo in via 4 novembre 52/56, premesso che nella garanzia dovrebbe intervenire il tecnico a casa,
io per anticipare i tempi lo porto direttamente al centro assistenza in data 15 giugno 2007.
Da ora in poi inizia la mia odissea, chiamo il centro assistenza dopo 3 settimana e mi dicono molto gentilmente
che il tv è pronto ma che purtroppo samsung ha sbagliato a mandagli la scheda in sostituzione e non mi possono dare il tv
in quanto il mio possiede solo 2 hdmi mentre la scheda in loro possesso ne monta tre, richiamo la settimana successiva
e mi dicono che samsung ha sbagliato di nuovo scheda, è passato un mese, trovandomi in zona la settimana successiva
passo direttamente al centro assistenza,il quale molto dispiaciuto mi dice di aver ordinato direttamnte la scheda alla sede samsung
e che è previsto l'arrivo in sede samsung il giorno 28 luglio e che di conseguenza la settimana successiva il tv dovrebbe essere pronto.
Siamo al 2 agosto 2007 ho appena parlato con il call center samsung che mi dice di
avere pazienza in quanto la scheda guasta non è ancora arrivata, e la cosa che mi fà più arrabbiare è il fatto che non voglio assolutamete
prendermela con le persone del call center ma non si riesce per nessun motivo a parlare con un responsabile dell'assistenza samsung,nemmeno
per email visto che nè ho scritte tre e non ho ricevuto risposta se non quella di stiamo verificando abbia pazienza.
Visto l'accaduto le mie conclusioni sono che sicuramente non comprero mai più oggette di casa samsung
e che è inutile fare pubblicità ai nuovi prodotti sè non si può dare asistenza a quelli venduti. Devo ammettere che sono molto deluso
e molto arrabiato anche perchè se dopo quasi 2 mesi non arriva un pezzo ,tra l'altro di una seria appena uscita,si può contattare
il cliente e cambiare tutto l'apparecchio.
 
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