• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

assistenza philips 50pf9967

marconet74

New member
ciao a tutti.
sono nuovo del forum e vorrei farvi i complimenti per la competenza e la puntualità degli argomenti trattati.
il mio problema è il seguente: tre anni fa ca ho acquistato il philps 50PF9967 che sino a qualche giorno fa non ha dato particolari problemi. qualche giorno fa il display ha cominciato a presentare striature orizzontali su tutto lo schermo rendendo impossibile la visione. il centro assistenza che puntualmente è venuto a prelevare la tv mi ha comunicato verbalmente che non esistono più i pezzi di ricambio!
è mai possibile ?? in un tv così nuovo? non ci sono degli obblighi di legge per i prodotti col marchio CE?
comunque la cosa strana è che ho controllato nel sito Philips international e a quanto pare il 50PF9967 è ancora in produzione e vendita nel regno unito (contrariamente a quanto riferitomi dal call center philips).
vi ringrazio per i vostri preziosi sugerimenti (spero di non buttare 3900 euro nel gabinetto).
Marco
ps mi scuso se il post non si trovasse nella area appropriata