• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Assemblare sistema audio con componenti auto per installazione

pedronico

New member
Ciao a tutti, sono un musicista che lavora in ambito installativo / teatrale. Per un'installazione da farsi a Bruxelles o bisogno di avere, in una struttura di undici metri di diametro, otto "impianti" audio, ognuno con due casse. Al di là del far arrivare i cavi rca nella struttura, ho qualche dubbio riguardante il cosa acquistare / assemblare per creare questi sistemi di diffusione.

Essendo otto impianti ho pensato di utilizzare (non mi occorre tanto volume) otto amplificatori come questi:

___[CUT]___ i link a ebay sono vietati

e collegarli a 16 casse da auto così http://www.igtek.it/coassiale-full-range-ciare-cz170-watt-p-553.html

Ora, il dubbio mi viene rispetto alla tipologia di alimentatore/i da utilizzare per fornire corrente al tutto. Secondo voi è una scelta adatta o con lo stesso budget (350/400 € + costo alimentatori) posso utilizzare soluzioni diverse?

Ciao e grazie mille
Nicola

Ultima modifica da un moderatore: