• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Assemblare nuovo impianto hi-fi o end

2112luca ha detto:
... il 7000 e il diablo a confronto .. il diablo e di un'altra categoria fa uno sport diverso rispetto al mac.
Luca

Su Mc 7000 e solo sul Mc 7000 concordo con Luca ... diciamo che è pur sempre un Mc ma in confronti 'seri' cede il passo ... e non solo a casa del diavolo :D

@cattivik83: anche apple ogni tanto fa gli iphone con -10db di sensibilità indoor ;) ... ma mica per questo non vende :p (fine O.T.)

sommersbi ha detto:
Per quanto riguarda i Mc sto cercando di capire come vanno con le mie 800,e fin'ora sembra vadano bene,poi vedrò....
Sicuramente il tuo mico avrà ponderato la scelta non penso che una spenda oltre 20000 cucuzze così senza esserne pienamente sicuro.

Solo per curiosità hai gia provato ha spostare i chord al posto dei mac e pilotarci le B&W

Luca

secondo me non ci azzeccano molto gli accuphase con le B&W......gli accuphase non sono ampli velocissimi e frenati, che secondo me e quello che serve alle B&W per rendere in maniera ottimale

Luca

2112luca ha detto:
secondo me non ci azzeccano molto gli accuphase con le B&W......gli accuphase non sono ampli velocissimi e frenati, che secondo me e quello che serve alle B&W per rendere in maniera ottimale

beh, non sono del tutto d'accordo. Probabilmente hai ragione che non sono gli ampli ideali per b&w, ma ho avuto modo di ascoltare l' E460 con dynaudio e proac e beh, tra i miei migliori ascolti di sempre

Luca, sto facendo prove con i mc e li ho in opzione,li ho provati 3 giorni con le vienna ma non va,anche se sono stratosferici i finali,non mi intriga l'accoppiata,mentre con i chord vanno che una bellezza,e mi sa che valuterò chord anche per le 800,vedremo.

sommersbi ha detto:
Luca, sto facendo prove con i mc e li ho in opzione,li ho provati 3 giorni con le vienna ma non va,anche se sono stratosferici i finali,
Bhe!!! non mi dici una novità la Vienna è una cassa rognosetta e come normale quando il gioco si fa duro il mac si leva......:D senza offesa per nessuno.

Luca