Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Per tutti i fans del cult di John Carpenter consiglio di dare un'occhiata a questo discreto remake che conserva in parte il fascino e la tensione dell'originale. Ciao
Visto ieri sera, tutto sommato non male, certo il film originale resta unico per atmosfere e musiche; ma il remake prendendosi molte libertà riesce ad essere lo stesso un discreto film. Interessante ad esempio come si abbia attualizzato il motivo dell'assedio al Distretto. Certo il Napoleone Wilson dell'originale è insuperabile.
io lo noleggio il mese prossimo perchè me lo vorrei gustare con almeno un "pezzo" del mio futuro ht vi volevo segnalare che il remake è piaciuto molto a john carpenter che avrebbe dichiarato che in quanto a ritmo e velocità il remake batte il suo originale
Visto e devo dire che il film mi è piaciuto molto,però ho delle riserve riguardo al video forse un pò troppo compresso,di riflesso l'audio mi è sembrato molto controllato con un sub woofer molto asciutto.
Visto ieri sera: godibile.
Sicuramente il protagonista Ethan Hawk ed il cattivo Gabriel Byrne non mi son sembrati molto azzeccati nel loro ruolo. Ho trovato molte scene forzate e forse un pò poca adrenalina.
Audio molto buono mentre il video mi è sembrato molto compresso: qualcuno concorda?
io concordo sulla qualità video non eccezionale, per la prima volta un dvd mi ha creato un leggero effetto scia sia in component che in hdmi, mai successo prima se non con un film di spike lee visto 2 mesi fà con lo skybox , veramente strano.
l'audio è pazzesco, mi stava venendo giù la camera ottimo
il film non è male, voto 6 e 1/2