Assassin's Creed: tecnicamente un gran bel gioco, ma...non vi sembra ripetitivo??

Secondo voi Assassin's Creed è un gioco troppo ripetitivo?

• Lo trovo di una noia mortale...

Voti: 1 3.6%
  • E' davvero troppo ripetitivo

Voti: 15 53.6%
  • Forse è un po' ripetitivo, ma non al punto da inficiare la giocabilità

Voti: 9 32.1%
  • Non lo trovo affatto ripetitivo

Voti: 3 10.7%

• Votatori totali
    28
Graficamente ottimo (giocato su pc :cool: ), atmosfera eccellente, buonissima giocabilità, arrivato al quinto, o sesto assassinio l'ho tolto per non più rimetterlo... mi sembrava di iniziare sempre da capo il gioco :(

duke toglimi una curiosità: tu cominci un gioco, dopo un pò lo abbandoni e ne cominci un altro che, a sua volta, abbandoni per tornare al primo, non ti confondi?? :confused:

"Confondersi" mi sembra un grosso eufemismo... :D
Più che altro il problema è coi controlli...se passo da un gioco all'altro, dopo pochi giorni ho un vuoto totale sulle funzioni dei vari pulsanti... :rolleyes:

Giocato e finito su ps3.
Grande sotto il punto di vista tecnico, ma la giocabilità...Troppo, veramente troppo ripetitititivo:D
Il secondo capitolo è uno splendore a livello grafico(almeno da quello che si è visto all E3) speriamo nel gameplay, altrimenti sarebbe come avere un Ferrari e non avere le chiavi...
Incrociamo tutto l'incrociabile gente:D
Saluti, Roz!

Si ho visto il trailer del secondo e sembra su ottimi livelli...non penso commettano lo sbaglio di farlo ripetitivo come il primo capitolo...almeno spero.

Finito oggi! Si ripetitivo ma ben fatto..... "ma perché si comporta così"....."finirà per farsi male" "aiutatemi non ho soldi e ho fame!" :D

:) Vero, mi hai fatto ricordare dettagli che avevo dimenticato. Oramai sono passati........anni dall'ultima volta? L'ho acquistato al day1 (più o meno) e in 15 giorni l'ho spolpato per benino tutto d'un fiato (e in questo caso concordo in toto con le considerazioni di crystal) e poi subito rivenduto. Gioco bello, profondo ma con un fattore rigiocabilità pressochè nullo