Doraimon
Bannato
Che sola...è scaduta da 1 mese la garanzia!estinto ha detto:40gb acquistata nel LONTANO 15/4/2008!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che sola...è scaduta da 1 mese la garanzia!estinto ha detto:40gb acquistata nel LONTANO 15/4/2008!![]()
E' ancora in garanzia rivenditore, ma qui siamo tremendamente OT.Doraimon ha detto:Che sola...è scaduta da 1 mese la garanzia!
gabrieles2 ha detto:per la trama e' essenziale il primo
| Spoiler: |
bbone le meretrici, ma erano cosi' nel rinascimento |
| Sono solo all'inizio, mi sono appena vendicato dell'uccisione del pappà e fratelli, ma tornare d Leonardo non riesco, non che sia una missione, ma volevo tornare perchè ho trovato tre plichi da fargli decifrare....ma o non trovo più la sua casa oppure.... è chiusa!!! Cioè non sono libero di ansare e venire da Leonardo? |
| p.s. sto gioco ha più di qualche spunto di alto erotismo, volevo farglielo provare a mio figlio ma tra violenza e prostitute porello poi mi cresce delinquente |