Assassin Creed 2 - Uncharted 2

assassin's creed è uno dei piu bei giochi che io abbia mai visto a livello grafico, uno dei piu noiosi a cui io abbia mai giocato!!! uncharted è stato il gioco che mi ha fatto appassionare piu di tutti con la ps3, ancora piu di un certo mgs 4 !! non vedo l'ora esca il seguito!!! comunque guardare foto o video da un pc non è che renda bene l'idea di come sarà la grafica!!! e poi a me non piace vedere immagini in anteprima, perchè poi magari la realtà non sarà cosi e rimango deluso, come per killzone, tutti avevano visto immagini che poi la sony ha dichiarato essere in computer grafica, quando ha visto quellle definitive è rimasto deluso, io ho visto quelle definitive soltanto e sono rimasto a bocca aperta.

p.s. vogliamo spendere una parola su quella splendida ragazza che appare nell'ultima foto del primo link?? :D

Ultima modifica:
Io Uncharted l'ho sempre messo a confronto di gears of war.
Scusate l'eresia (non per tutti ovviamente!!) ma il 2 (Uncharted) penso che detterà legge per quanto concerne il reparto audio-video.
P.s God of war 3 permettendo.

Su ps3 tribe ci sono foto del gioco Assassin Creed 2, ambientato a Venezia....che dire grafica pazzesca....

Il protagonista si chiamerà Ezio ed è un antenato di Altair.....poi si dice che sarà anche ambientato a Firenze....

cmq le foto di Venezia sono stupende e quasi reali e speriamo che mettano qualche altra città d'Italia bella e particolare come Venezia, secondo me Firenze non è tanto indicata....vi immaginate se Ezio facesse il volo dell'aquila che ne sò Dal Colosseo...hahah

ac2-10.jpg

ac2-4.jpg

tutte le foto qui:

http://goonlinegames.net/2009/04/12...ntire-10-page-game-informer-feature-new-info/

onestamente non mi sembra tanto diverso dal primo episodio, mi aspettavo qualcosa di meglio.

piccolina ma quando hanno spostato il colosseo a firenze?? non me ne sn reso conto :rolleyes:

cmq le foto di Venezia sono stupende e quasi reali e speriamo che mettano qualche altra città d'Italia bella e particolare come Venezia, secondo me Firenze non è tanto indicata....vi immaginate se Ezio facesse il volo dell'aquila che ne sò Dal Colosseo...hahah

INTENDEVO UN ALTRA CITTà TIPO ROMA....eddai Amauri sforzati un pò:D

*PIKKOLINA* ha detto:
vi immaginate se Ezio facesse il volo dell'aquila che ne sò Dal Colosseo...hahah

Troppo basso il colosseo per un volo stile AC.
Ezio deve salire più in alta quota, il Pirellone per esempio sarebbe una location perfetta:D

*PIKKOLINA* ha detto:
Pirellone??? e cos'è?

Il grattacielo di Milano

MI avete fatto venir voglia di prendere Assassin Creed....le tante critiche lette sul fatto che sia noioso mi hanno sempre fatto desistere, ma ora ad una ventina di euro mi sa che lo provo!

io l'ho finito ieri, ci avevo giocato quando è uscito e poi l'ho venduto, me lo sono fatto riprestare per finirlo, perchè una questione di principio, nno posso non finire un gioco che comincio :D

però mi chiedo, ma la fine, che fine è?? :rolleyes:

piccolina si scherza non ti offendere, anche se alla fine non avevo capito vero ti riferissi a un'altra città :D

comunque secondo me la toscana è ideale per un gioco come assassin's creed 2 proprio per il periodo storico in cui si dovrebbe collocare

Ultima modifica:
Lo sò Amauri anche io lo dicevo in tono scherzoso....daltronde io e te ci sfottiamo sempre!!;) :D :D :D :D

Però Firenze non la vedo tanto ideale....per esempio Siena è stupenda e medievale!