Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
walker7373 ha detto:Ho fatto un'ulteriore prova: rippato batman il cavaliere oscuro e riprodotto con powerdvd 9, gira fluido!! Non ci credo... non avremo un lettore bluray scadente!???
kingpin ha detto:nel mio caso tutte le 4 le cpu sono al 100%....
penso sia attiva perche' gpuZ mi dice 25% che sia davvero un problema di refresh rate? mi spiegate se e come usare reclock e AutoFrequency?walker7373 ha detto:allora nel tuo caso non è sicuramente attiva l'accelerazione della GPU.
Se fosse attiva la CPU non dovrebbe superare il 50%.
walker7373 ha detto:allora nel tuo caso non è sicuramente attiva l'accelerazione della GPU.
Se fosse attiva la CPU non dovrebbe superare il 50%.
Ciao,sostick ha detto:ma è vero che emette un rumore di ventola fastidioso? vorrei comprarlo anche io con Blu ray ma mi scoraggia il rumore.
L'asus 1501 sembra molto più silenzioso ma non è disponibile con blu ray drive (per ora solo in svizzera)...