Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cha-cha ha detto:In rete ho trovato offerte di plasma con sigle sia 42S20 che 42S20E .
Ci sono differenze tra i due modelli e la E cosa significa?
oktober ha detto:Invece io sono più che convinto che chi non li vede, guarda la TV con luce ambientale (e non completamente al buio come piace al sottoscritto e a tanti altri).
Paolo-R ha detto:Buongiorno,
il 50 20V mi è arrivato da pochi giorni.
Il mio primo plasma......stupendo.
PS IFC on o off?
Grazie
Purtroppo la mia esperienza con il V20 è deludente riguardo all'aspetto rete (e protocollo DLNA). Via LAN (sia a cavo che wireless) vedi le foto e i filmati in MPEG2 (sic).konamisat ha detto:omanda banale forse.........con quale televisore si possono vedere i film (divx mkv eccc) direttamente da un hard disk di rete nas,ovvio che il televisore deve essere collegato via lan.... evitando i player multimediali?????? spero di nn essere stato banale vorrei prendere un televisore e sinceramente sono davvero indeciso