mondiali in hd su rai hd ma solo le partite dell'italia e le fasi finali, l'esclusiva per tutte le partite è di sky.Stellevelletri ha detto:Ma i mondiali non li danno in HD anche sulla rai?
Dalle mie parti (roma) dicono di si...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mondiali in hd su rai hd ma solo le partite dell'italia e le fasi finali, l'esclusiva per tutte le partite è di sky.Stellevelletri ha detto:Ma i mondiali non li danno in HD anche sulla rai?
Dalle mie parti (roma) dicono di si...
oktober ha detto:Vi ho già detto che a fine giugno moglie e figlie vanno al mare per 4 settimane.....
mia moglie penserà che ho l'amante....
Forse l'hai già visto, ma sul sito Panasonic lo vendono a 1.899:Stellevelletri ha detto:E' sempre così...
Scusate, qualcuno sà dove posso cercare i prezzi ufficiali del 50V20?
Sono assolutamente d'accordo con te, quello che è spropositato (come detto nella pag. precedente da Stellevelletri) è che Trony dica che il prezzo sia 2.199rosmarc ha detto:ma in assoluto imho il prezzo è assolutamente congruo, specie rispetto alle qualità/prestazioni di questo tv...
Ottimo lavoro, oktober. Così si dovrebbe sempre partecipare ad un forum..oktober ha detto:Ragazzi ho trovato sul sito UK...
debuttante ha detto:Sono assolutamente d'accordo con te, quello che è spropositato (come detto nella pag. precedente da Stellevelletri) è che Trony dica che il prezzo sia 2.199![]()