Aspettare il V20? A questo punto si deve!

oktober ha detto:
sul sito Panasonic Italia ancora non vi è l'ombra di nessuna info tecnica (leggi manuali) della serie V20.

Sugli altri siti (Francese, Tedesco..) da mesi ci sono info e manuali dei V20
:mad: :mad:

W l'Italia :asd: :asd: :asd:

Ciao

oktober ha detto:
Ma voi riuscite a scaricare il manuale del xxV20 dai siti spagnolo o francese? Parlo dei pdf da 5 mb (manuale completo)
Io non ci riesco... :rolleyes:

oktober ha detto:
...è veramente disdicevole che sul sito Panasonic Italia ancora non vi è l'ombra di nessuna info tecnica (leggi manuali) della serie V20.

:mad: :mad:
Mi associo alla giusta lamentela

fedetad ha detto:
Ma voi riuscite a scaricare il manuale del xxV20 dai siti spagnolo o francese? Parlo dei pdf da 5 mb (manuale completo)
Io non ci riesco... :rolleyes:

Ho trovato QUESTO in versione inglese (presumo completo)
e QUESTO in versione ridotta italiana;
entrambi dal sito UK della Panasonic.

Grazie miki66 :)
Però poi quando tento di aprirlo o di salvarlo non mi funziona (dice che non è un formato pdf valido).
Capita anche a voi?
Specifico che non ho lo stesso problema per i manuali del VT20

Grazie

Anche qui 42V20 arrivati nei negozi (dealer Panasonic), la prossima settimana arrivano i 50 (uno è prenotato, salvo leggerne peste e corsa nella rece di AVS...).

Ma la reale differenza fra G20 e V20 quale e'? dati certi.. non impressioni..(che sono soggettive anche se attendibili)... potrebbe fare chiarezza anche per ignoranti come me...

EL Rumo ha detto:
Ma la reale differenza fra G20 e V20 quale e'?
La differenza è che hanno un pannello diverso, quindi diverso comportamento nei vari aspetti (green ghosting, ritenzione, ecc)

Peter ha detto:
...la prossima settimana arrivano i 50

Davvero??? Se è così tutti i miei piani saltano! Un uscita del V20 50 prima dei mondiali cambia tutto!

Ultima modifica:
anche la pagella è identica (tranne per "Greyscale out of box", comunque a favore del V20).
Ok, direi che a breve devo cambiare la firma... ;)
Manca solo chi me lo vende :)