Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mauriziosat ha detto:ci sarebbe il local dimming
ma secondo me è una vaccata ....
Ilvis23 ha detto:il modello ke dici te (616) lo visto oggi collegato sia con sky ke con il digitale terrestre e posso dirti ke nn c'è proprio confronto con plasma della pana![]()
Ilvis23 ha detto:il green ghost è un fenomeno ke si ha vedendo i film in bianco e nero o film tipo sin city personalmente nn ho mai ben capito neanche io cosa fosse di preciso dato ke nn sono mai riuscito a vederlo con miei occhi anche se ho visto parecchi film in bianco e nero su vari tv al plasma...
ainz ha detto:l'f 96 è battuto dal non led w4000......
ma nelle scene scure e il nero di sti samsung per esempio è buono ???Ilvis23 ha detto:premesso ke neanche in hd a me piacciono gli lcd (per una questione di colore troppo diffimile dalla realtà e neri pessimi) devo dire ke in hd il samsung è un ottimo prodotto devo dire ke le immagini erano veramente definite e con pochissimo rumore, quindi posso dire ke in hd la resa è molto buona.....
ARAGORN 29 ha detto:Comunque i tv a led hanno grandi vantaggi sugli lcd a lampada ed in autunno ne usciranno parecchi.
Se vuoi un lcd Ti conviene aspettare.
Ilvis23 ha detto:per essere un lcd è un buon nero è sempre un pò troppo chiaro....ma un altro mondo rispetto agli lcd di qualche anno fà dove il nero era pessimo....p