Aspettare i nuovi sony?

Robby ma era un televisore con garanzia Italia? perché in quel caso è ovvio che vada così (e comunque tu abiti vicino roma,quindi sei in una condizione privilegiata).....solo che le case più serie si comportano quasi allo stesso modo (forse solo per l'assistenza a casa cmabia qualcosina,ma non sempre) anche per la garanzia europea...lì sta la differenza tra,ad esempio, LG e Sony...oppure tra Toshiba e Philips.
 
mauroits ha detto:
Era solo un po' debole in connettività, ma ottimo

e in SD ;)

cmq il motion flow SONY è il migliore che abbia visto... sono praticamente tutti i giorni a casa di un amico che ha il 4500 e con i bluray e il motionflow a medio è impressionante :)

peccato per la linea :D
 
in effetti il motion flow a 200 hertz è davvero performante...anche con il be2 dello z4500 ottiene risultati eccellenti...ed io il discorso della linea lo trovo ininfluente e superficiale...ci stanno drogando la mente con i televisori ultrasottili,e complici anche le nostre mogli e fidanzate (la mia no per fortuna,non le faccio mettere il naso nelle cose tecnologiche,giammai :D ),a volte caschiamo in questo subdolo inganno...e pensare che fino a 2-3 anni fa molti di noi avevano un sony trinitron 28 pollici in bella mostra sul mobile di casa e lo trovavamo bellissimo...la pubblicità ci fa credere qualsiasi cosa e mofica i nostri gusti a suo piacemento...oggi ci impone di ritenere che un televisore non debba essere più doppio di 2-3 centimetri...altrimenti siamo out ;)
 
Ultima modifica:
allora devo pensare che i diversi centri assistenza Toshiba adottino comportamenti differenti,perché altrove hanno risposto che i Toshiba con garanzia europea non venivano riparati...invece ad esempio LG lo dice esplicitamente...io ho scritto proprio al sito LG e loro mi hanno chiaramente detto che riparano solo i prodotti con garanzia Italia.
 
Sei sicuro che non i riparano proprio? Io credo che i modelli Ita abbiano assistenza onsite e magari chiamata gratis, ma non credo si possano rifiutare di riparare un loro prodotto della comunità europea in garanzia
 
Robby come ti dicevo da Toshiba più che altro ho avuto risposte evasive da piccoli centri assistenza...da LG invece ho avuto proprio un rifiuto ufficiale...ho ancora la mail.
 
Top