• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

aspettando l'OLED....come mi posso comportare?

Devi essere convinto tu a prendere un EDGE vai incontro a questo problema.
Per il resto EX720 e HX820 sono ottime TV come resa visiva ( colori, contrasto, nero)
Non ha caso molti utenti anche su questo forum hanno preso il plasma sui tagli grandi.

ps Non ti sto consigliando un plasma ;)

il problema è che mi resta sempre il dubbio tra i 2 modelli...la differenza è una cifra importante!!! fossero stati 200 euro....ma su 600 bisogna valutare bene

personalmente ritengo che 600€ siano troppi.
Io aspetteri 850 almeno anche se ne spendi 700€ in più hai cmq un prodotto nuovo magari ha altre funzioni utili.
Il prezzo del HX850 dovrebbe essere tra 2000/2300€

E' stato detto ad Aprile, ma non c'è una data precisa. Se aspetti l'HX850 e pagare anche di più tanto vale che ti prendi un HX920!

resta il fatto che a maggio la situazione possa cambiare, con i nuovi modelli in uscita e con ex720 e hx820 che dovrebbero calare di prezzo!!

Sony ha dichiarato che il modello di punta rimarrà il HX920 , non credo che 850 costi di più essendo un EDGE.
A metà marzo ti saprò dire anche i prezzi approssimativi.

Ricordiamoci anche che non sappiamo ancora il pannello ufficiale del modello 850 dato che sony ha rotto l'accordo con samsung, potrebbe montare anche un IPS, accordo con la casa coreana LG oppure un MVA; ma potrebbe montare benissimo un S-PVA perchè è vero che l'accordo si è rotto a dicembre 2011, ma è anche vero che non sappiamo i contratti e le forniture precedenti; magari sony dispone ancora di molti pannelli S-PVA e l'impiegherà sulla serie top del 2012 mentre sulle serie inferiore continuerà a montare i pannelli MVA di chimei/ au-o e i nuovi pannelli IPS di LG.

Ultima modifica: