• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

aspect Ratio in TheaterTek

  • Autore discussione Autore discussione stedel
  • Data d'inizio Data d'inizio
S

stedel

Guest
Non riesco a settare un aspect-ratio creato da me, poichè theatertek , ogni volta che avvio un DVD, mi riporta agli aspect Ratio standard (4:3, 16:9 ecc...) e devo, ogni volta, manualmente dirgli di usare l'aspect ratio "custom" impostato da me.

Ho provato a disbilitare sia il "capture correct aspect ratio" (cosa fà in dettaglio?) sia un'altra opzione che non mi viene in mente, sempre relativa agli AR.

C'è un modo per "forzare" l'aspect-ratio da me creato come standard per qualunque dvd inserisca, senza doverlo richiamare manualmente?

Ciao

Stefano
 
chiedo venia...

...ma la ricerca l'avevo fatta...
con "theatertek aspect ratio" e non solo con "aspect ratio"..
..ecco tutto.

ciao

Stefano
 
Top