Quando abbiamo provato il finale AA + sugden versus Sugden da solo, abbiamo utilizzato solo il Koala ed non il rega che pure ritengo essere un buon lettore (ora ad esempio mi sto godendo proprio lui con il cinese mio e le minima - devo dire che spostare i kimber cable 4tc su questa configurazione mi sta dando qualcosa in più - per il sugden invece sono passato ai vovox e quindi intero cablaggio vovox). LA differenza tra i lettori con il sugden è evidentissima a gran favore del Koala: maggiore risoluzione , più dettaglio , più bassi , più acuti ma anche un suono più corposo , pieno e rotondo si può dire con più armoniche??!. Quindi il DAC per me è centrale -- quanti magari di noi prendono decisioni su ampli e casse provano e riprovano ed hanno la parte sorgente debole e per cui si infilano spesso in qualche cul de sac. Non a caso (almeno per la mia esperienza semi-limitata) quando vai ad ascoltare ampli o diffusori, la sorgente è spesso al di sopra di ogni sospetto e riesci a valutare differenze tra ampli e diffusori -- probabilmente con una sorgente scarsa risulterebbe tutto più difficile e confuso.
Sul DAC (integrato o meno) ci si gioca per me il grosso dell'impianto come anche forse con la sezione pre che però (penso anche nel caso del sugden) è spesso passiva o quasi
Un saluto
Jakob
Sul DAC (integrato o meno) ci si gioca per me il grosso dell'impianto come anche forse con la sezione pre che però (penso anche nel caso del sugden) è spesso passiva o quasi
Un saluto
Jakob