• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ascolto cd,chi migliore tra questi due?

NAPLESmylife4EVER

New member
per prima cosa vi chiedo se lettori blu ray e dvd sono scarsi per l'ascolto cd?la miglior cosa è avere un lettore dedicato?
Per seconda cosa posseggo un lettore blu ray samsung bdp1500 aquistato un annetto fa a 200 euro e un lettore dvd philips dvd-r75 acquistato nel 2003 al costo di 600 euro.conoscete questi prodotti?secondo voi chi potrebbe essere migliore per l`ascolto cd in stereo?

sicuramente proverò:D.io fino ad ora avevo il blu ray connesso in digitale e in stereo si sentiva bene ma non mi soddisfava.ad un certo punto ho voluto provare la connessione in analogico,e devo dire che mi si é aperto un altro mondo:suono più dettagliato ,più caldo è corposo.ne sono molto soddisfatto!però io non mi accontento mai e pensavo :non è che il mio vecchio dvd della philips pagato 600 euro 7 anni fa ha un dac migliore del blu ray,cosa fondamentale per un ascolto migliore? come hai detto tu devo provare!noi appassionati siamo davvero incontentabili anche se va tutto bene!:D

Il DAC non è tutto ma mi sa che il Philips andrà leggermente meglio...anche se un lettore dedicato è un'altra cosa.
Poi dipende dalla qualità dell'impianto, se non è rivelatore puoi metterci anche un mangiacassette e sentirai sempre uguale.