Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
onestamente non puoi dare un giudizio definitivo su un diffusore se non lo hai ascoltato nelle giuste condizioni.
io ad esempio sospetto che il suono deludente dell ascolto di una coppia di sonus faber cremona fosse da imputare unicamente alla sala d ascolto e al posizionamento dei diffusori.
ti consiglio un ulteriore ascolto prima di eliminarle da..........[CUT]
anche secondo me bastano le RX6, piuttosto spendi di più sull'ampli
A mio parere per fare un minimo di paragone dovresti trovare entrambi i diffusori nello stesso negozio....so per certo, (ne sono possessore) che le 683 per dare il meglio voglio parecchi watt, e che non sono diffusori TAc! Collegato e ascoltato....magari se trovi qualcuno in zona del forum che te le fa sentire, riesci ad aver una migliore idea..
Ciao, confermo anch'io da possessore delle Monitor Audio RX6, RX1 e center di essere assolutamente soddisfatto!
Le RX8 se non hai un ambiente adeguato come dimensioni, si possono senz'altro sentire peggio delle RX6, quindi valuta la cosa con attenzione!
Le 683 dubito tu le abbia ascoltate in condizioni ottimali, non sono scarse, ma son più ovattate e richiedono più muscoli rispetto alle RX[CUT]
A mio parere per fare un minimo di paragone dovresti trovare entrambi i diffusori nello stesso negozio....so per certo, (ne sono possessore) che le 683 per dare il meglio voglio parecchi watt, e che non sono diffusori TAc! Collegato e ascoltato....magari se trovi qualcuno in zona del forum che te le fa sentire, riesci ad aver una migliore idea..
Con che ampli le piloti? Dici che il 3313 sarebbe sufficiente?
ci stanno tranquillamente
se vi serve vi fornisco in privato indicazioni su dove li ho presi online fortemente scontati.[CUT]
Si' grazie, a me interesserebbe molto