Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me é vero il contrario e lo dico per esperienza personale, se hai dei buoni diffusori a pavimento riesci ad ascoltare musica correttamente (nel senso che non ti perdi molte frequenze) anche a volumi di ascolto relativamente bassi, quando avevo i frontali piu' piccoli sentivo molto di piu' il bisogno di alzare il volume perché la riproduzione era molto piu' piatta, ciao.Pippeis ha detto:cmq di sicuro sono da sconsigliare le basse frequenze quindi dei diffusori da libreria saranno da preferire a diffusori da pavimento... ciao...
essepi ha detto:Secondo me é vero il contrario e lo dico per esperienza personale, se hai dei buoni diffusori a pavimento riesci ad ascoltare musica correttamente anche a volumi di ascolto relativamente bassi
mixersrl ha detto:Comuqnue almeno i diffusori li piglierei da pavimento.
chiaro_scuro ha detto:Anch'io a basso volume trovo meglio i diffusori a pavimento.
chiaro_scuro ha detto:Per volumi bassi il basso non è un problema perchè i muri, se non sono di carta pesta, riescono a tenerli a bada quel tanto che basta a non dare fastidio mentre la sensibilità del nostro orecchio è elevata per le frequenze medie e quindi con poco rumore di fondo risulterà più udibile (l'inquilino confinante sentirà molto di più il canto che non il basso).
Ciao.
Ongii ha detto:Quello che pensavo anche io. Certo che alla fine credo che i tanto bistrattati controlli di tono non sono male, in questi casi.
In pratica hai attivato un loudness manuale!Praticamente creo una V tagliando un pò di frequenze centrali e alzando bassi e acuti.
No, è dovuto alla diversa sensibilità del nostro udito alle diverse frequenze e alle diverse pressioni sonore.Può essere dovuto al fatto che ho delle casse due vie?