• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ascoli - TRITUBO 8" NEC-RUNCO SUPER 852-IDTV PERFETTO + LUMAGEN + COMP-VGA

Augusto

New member
TRITUBO 8" NEC-RUNCO SUPER 852-IDTV PERFETTO + LUMAGEN + COMP-VGA

E' RUNCO ma in realtà è un NEC 8" rimarcato. Arriva fino a 1600x1200 ideale per HDTV, supporta anche 1920x1080P

Tubi in perfette condizioni , come anche alimentazione ed elettronica. Il proiettore è stato acquistato nuovo ed ha lavorato meno di 800 ore.

Includo anche il Lumagen Vision upconverter e deinterlacer fnio a 1080p converte tra loro tutti i tipi di segnali: dal video composito al component

Infine c'è anche il convertitore Component - VGA separato

totale 4500 € con preferenza per ritiro sul posto, ma posso anche spedire.

Ultima modifica:

Augusto ti ho mandato di nuovo un mp per concludere fatti sentireeeeeeeeeeeee,ciaoooooooooooooooo.

Augusto ha detto:

E' RUNCO ma in realtà è un NEC 8" rimarcato. Arriva fino a 1600x1200 ideale per HDTV, supporta anche 1920x1080P

Tubi in perfette condizioni , come anche alimentazione ed elettronica. Il proiettore è stato acquistato nuovo ed ha lavorato meno di 800 ore.

Includo anche il Lumagen Vision upconverter e deinterlacer fnio a 1080p converte tra loro tutti i tipi di segnali: dal video composito al component

Infine c'è anche il convertitore Component - VGA separato

totale 4500 € con preferenza per ritiro sul posto, ma posso anche spedire.

Augusto sono seriamente interessato all'acquisto ti ho mandato diveri pm ,chiamami al cell che ti ho lasciato che concludiamo la vendita.