• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Ascoli Piceno - Videoproiettore DLP Infocus X1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nmessana

New member
Messaggi
23
Videoproiettore DLP Infocus X1, ideale per l'home cinema, usato per circa 500 ore, vendesi a eur 550,00. Risoluzione 800x600. Ingressi video: composito, s-video, component e VGA. Contrasto 2000:1. Uscita USB per pilotare il computer con il telecomando mouse retroilluminato incluso (compatibile PC/Mac). Peso 3,1 kg. Dimensioni 318 x 249 x 114 mm. Focus range 1,5-10m. Durata lampada 3.000/4.000 ore. Potente zoom. Deinterlacer DCDi Faroudja. 1100 ANSI lumens. Vengono forniti anche la borsa da trasporto originale (immacolata - mai utilizzata), la documentazione tecnica e i cavi originali, compreso il cavo congiunto VGA/USB della Infocus.

Il proiettore e' in vendita anche in altri mercatini del world wide web.

Per la precisione l'oggetto si trova a San Benedetto del Tronto.
E' sempre stato fissato al soffitto del mio salotto, e pertanto non ha mai subito scossoni e/o urti (ad esempio in occasione di eventuali trasporti) che potrebbero comprometterne l'affidabilita' (con particolare riferimento alla lampada). E' stato utilizzato esclusivamente per la visione di film collegato in VGA e USB al mio HTPC. La vendita e' motivata dalla decisione di passare ad un modello HD.

Come consigliato in caso di uso per l'home cinema, la lampada e' sempre stata utilizzata in eco-mode, con bassa emissione di luce.
Questo, oltre a garantire bassi consumi e migliore qualita' di visione dei film in ambienti bui, consente anche una maggiore durata della vita della lampada e, quindi, rende piu' probabile che la durata complessiva si avvicini a quella dichiarata dalla casa (4.000 ore).

Sono a disposizione per concordare con il compratore interessato le modalita' di pagamento, spedizione e/o consegna a mano.

Un saluto a tutti i partecipanti al Forum.

Nicola
 
Il prezzo scende a 500,00 euro.

Abito cosí fuori mano per i partecipanti al forum?
Forza con le prenotazioni!

Nicola
 
Ciao Sono MArco di Ascoli Piceno ,ce l'hai ancora il proiettore ? se si fammi sapere qualcosa.Grazie Marco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top