Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Proprio questo volevo sottolineare. L'asciugatrice e' un tutt'uno con la lavatrice, andrebbe considerato il "pacchetto" delle due.reka ha detto:i dati delle asciugatrici portano i consumi proprio in base alla centrifuga a cui il carico è stato sottoposto.
Scusa ma questa non l'ho capita.chicchibio ha detto:100 euro per il distanziatore da inserire fra una e l'altra per montaggio verticale (obbligatorio con asciugatrici a pompa di calore).
Meglio cosi'. Ho riportato semplicemente quanto mi ha detto un venditore della Comet vale a dire che i modelli piu' recenti di asciugatrici a pompa calore devono lavorare maggiormente distaziati dalla lavatrice sulla quale sono appoggiate e che il supporto costava circa 100 euro. Mi sembrava di aver trovato riscontri in rete ma non posso giurarci anche perche' poi ho deciso diversamente.fabris66 ha detto:Ah, beh... per quel che mi riguarda, allora, 100 euro risparmiati...![]()
chicchibio ha detto:Meglio cosi'. Ho riportato semplicemente quanto mi ha detto un venditore della Comet vale a dire che i modelli piu' recenti di asciugatrici a pompa calore devono lavorare maggiormente distaziati dalla lavatrice sulla quale sono appoggiate e che il supporto costava circa 100 euro..
Secondo il venditore, che mi sembrava abbastanza competente, aveva anche la funzione di tenere distanti i due elettrodomestici per far lavorare meglio l'asciugatrice, ma solo quelle a pompa di calore, per le altre nessun problema.angeloVR ha detto:L'unica funzionalità del supporto è quella di non far cadere l'asciugatrice a terra durante la fase di centrifuga....