Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Proprio questo volevo sottolineare. L'asciugatrice e' un tutt'uno con la lavatrice, andrebbe considerato il "pacchetto" delle due.reka ha detto:i dati delle asciugatrici portano i consumi proprio in base alla centrifuga a cui il carico è stato sottoposto.
Scusa ma questa non l'ho capita.chicchibio ha detto:100 euro per il distanziatore da inserire fra una e l'altra per montaggio verticale (obbligatorio con asciugatrici a pompa di calore).
Meglio cosi'. Ho riportato semplicemente quanto mi ha detto un venditore della Comet vale a dire che i modelli piu' recenti di asciugatrici a pompa calore devono lavorare maggiormente distaziati dalla lavatrice sulla quale sono appoggiate e che il supporto costava circa 100 euro. Mi sembrava di aver trovato riscontri in rete ma non posso giurarci anche perche' poi ho deciso diversamente.fabris66 ha detto:Ah, beh... per quel che mi riguarda, allora, 100 euro risparmiati...![]()
chicchibio ha detto:Meglio cosi'. Ho riportato semplicemente quanto mi ha detto un venditore della Comet vale a dire che i modelli piu' recenti di asciugatrici a pompa calore devono lavorare maggiormente distaziati dalla lavatrice sulla quale sono appoggiate e che il supporto costava circa 100 euro..
Secondo il venditore, che mi sembrava abbastanza competente, aveva anche la funzione di tenere distanti i due elettrodomestici per far lavorare meglio l'asciugatrice, ma solo quelle a pompa di calore, per le altre nessun problema.angeloVR ha detto:L'unica funzionalità del supporto è quella di non far cadere l'asciugatrice a terra durante la fase di centrifuga....