• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

AS5920G-602G20HN

Gialex

New member
ho ordinato questo Notebook ...

ACER AS5920G-602G20HN LX.AGW0X.129
Sistema Windows autentico, ovvero software Windows originale legalmente concesso in licenza e conformemente installato. È possibile ottenere ulteriori informazioni sui vantaggi speciali riservati agli utenti di software Windows autentico sul sito Web all'indirizzo www.microsoft.com/genuine.
Windows Vista® Home Premium Autentico, 15,4" di nuovissimo design (dispaly CrystalBrite). Processore Intel® Core2 Duo T7500 (2.2GHz) con scheda grafica NVIDIA® GeForce™ 8600 GT con 256MB dedicati (fino a 1024MB Turbocache). Memoria di sistema di 2048MB (2x1024MB) DDR2 e 200GB di disco rigido. Inoltre, connettività garantita da Intel® PRO/Wireless 3945ABG-N (network connection). Audio ottimizzato da Dolby® Home Theater con speakers da 2W e sub-woofer. HD DVD drive con HDMI compatibile HDCP, 5-in-1 card reader, web-cam completano il modello.

oltre al normale uso m'interessa molto la gestione di files e Dvd in alta definizione , con la possibilità di collegarlo al mio tv tramite hdmi in 1080...
Volevo condivedere le esperienze con chiunque avesse l'oggetto in questione .
;)
 
Ultima modifica:
Ciao Amico.
Ho preso anche io un notebook come HTPC (tra le altre cose).
Purtroppo sono agli inizi.
Pero' forse dovremmo postare nella sezione HTPC bho? :rolleyes: :confused:
 
dettagli

parco connessioni e lettore hd dvd
foto.aspx
 
Per curiosità, siccome non è scritto, che risoluzione ha lo schermo? Anche se, se lo si collega ad una tv non servirebbe quasi a nulla :)
 
55AMG ha detto:
Per curiosità, siccome non è scritto, che risoluzione ha lo schermo?
la risoluzione è 1280*800 ma come hai intuito a me interessa la capacità di mandarmi al tv tramite hdmi , segnali in 1080 ... :)
 
Eccomi

Gialex ha detto:
provata la connessione in hdmi ... immagini superbe :cool: ma c'è sempre un leggero overscan

Perfetto,
mi sono letto anche io le recensioni di questo pc e devo dire che va alla grande... io in verità mi ero orientato su un modello 12'' che ha praticamente tutto tranne HD-DVD ed in più XP pro (sempre dell'ACER mi sembre il 6292).

Il leggero o.scan lo hai a 720p?
E soprattutto... come va il famigerato HD-DVD?
Ed infine, come hai intenzione di sfruttare il 1080i sul filippo?!


;)

Se riesci posta qualche immagine alle massime risoluzioni supportate e soprattutto anche splittate...
ciaooo
 
Ultima modifica:
Top