ontheair
New member
Sei già in pensione?rik2001 ha detto:Vi voglio rassicurare: io ho sicuramente almeno il doppio dell'età media di Voi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sei già in pensione?rik2001 ha detto:Vi voglio rassicurare: io ho sicuramente almeno il doppio dell'età media di Voi
Sarebbe inutile proporre lettore dvd o dvdrecorder con uscita hdmi senza avere il cavo come accessorio,diciamo che se vieni da me e me ne chiedi 10 no li ho(visto il costo),ma il cavo hdmi-hdmi o hdmi-dvi generalmente non manca mai.ontheair ha detto:Altro problema (Hellas ti prego dimmi che almeno tu non sei in queste condizioni) : dopo 6 negozi che ho girato, che vendono tonnellate di tv HD Ready, ancora non ho trovato un cavo hdmi!!!!!!!!!! Uno dico uno, da quasi 3 settimane che sto cercando! (oggi li ho ordinati via internet dalla disperazione).
dottorcapone ha detto:non sono e non voglio passare per il difensore dei crt però bisogna essere obiettivi.
i televisori piatti sono indiscutibilmente molto più belli.
Ti posso assicurare che non ci rimarrò male, l'invidia delle cose altrui l'ho superata intorno ai 6 anni... E il gusto di ostentare i miei (presunti) beni come senso di potere intorno ai 9... Scrivo quelle 4 cose che ho semplicemente per farmi identificare da altri che hanno lo stesso apparecchio, così ci scambiamo pareri.rik2001 ha detto:Sarà bene che non scriva, come fai tu, i miei apparati audio video, altrimenti ci rimarresti male.
un saluto