htmad New member 9 Maggio 2003 #1 Qualcuno mi sa dire a partire da quale numero di AFdigitale sono stati pubblicati articoli sull'HTPC? Vorrei prendere gli arretrati che mi servono a "completare la serie". Grazie, ciao
Qualcuno mi sa dire a partire da quale numero di AFdigitale sono stati pubblicati articoli sull'HTPC? Vorrei prendere gli arretrati che mi servono a "completare la serie". Grazie, ciao
H hal-9000 New member 9 Maggio 2003 #2 rubrica htpc La rubrica htpc è iniziata ad aprile 2002. saluti hal Ultima modifica: 9 Maggio 2003
htmad New member 12 Maggio 2003 #3 Re: rubrica htpc hal-9000 ha scritto: La rubrica htpc è iniziata ad aprile 2002. saluti hal Clicca per espandere... Grazie!!
Re: rubrica htpc hal-9000 ha scritto: La rubrica htpc è iniziata ad aprile 2002. saluti hal Clicca per espandere... Grazie!!
sasadf New member 12 Maggio 2003 #4 Re: rubrica htpc hal-9000 ha scritto: La rubrica htpc è iniziata ad aprile 2002. saluti hal Clicca per espandere... e chi te lo ha detto?!? ciao sasadf
Re: rubrica htpc hal-9000 ha scritto: La rubrica htpc è iniziata ad aprile 2002. saluti hal Clicca per espandere... e chi te lo ha detto?!? ciao sasadf
H hal-9000 New member 12 Maggio 2003 #5 re : e chi te lo ha detto Una buonissima anima di questo forum che si interessa ai problemi degli altri quanto ai suoi!!!!!!!!! ciao sasadf! hal
re : e chi te lo ha detto Una buonissima anima di questo forum che si interessa ai problemi degli altri quanto ai suoi!!!!!!!!! ciao sasadf! hal