• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Arte.tv trasmetterà .....

napodan

New member
Un appassionato (come me) di lirica ma mi ha detto che mercoledì sette dicembre alle ore 20,30 questo canale , trasmette in diretta e la serata inaugurale alla Scala di Milano con il Don Giovanni di Mozart .
Ora vi chiedo , arte.tv lo si vede al digitale terrestre ? Sul satellite ? Su sky ? E' a pagamento con qualche rete privata ?
Come posso "vedere" questo canale anche a casa mia ?
Grazie

fortyseveninches, credo che la notizia che hai postato sia del 2010...

Art.tv dovrebbe essere francese e sul loro sito magari sarà possibile seguire in streaming... Neanche io sono riuscito a trovare un granché. Magari questo canale è presente sul satellite...

Lo danno su Rai5 in diretta nel pomeriggio:
http://www.rai5.rai.it/dl/Rai5/guidaProgrammi.html#

ma mi sembra di capire che Rai5 non sia ancora arrivata dalle parti di napodan.

Verrà trasmessa in diverse sale cinematografiche sia in Italia che all'estero ma al momento non mi è ancora arrivata la lista aggiornata per poter fornire questa informazione; appena so qualcosa posto nella sezione Eventi.

Ultima modifica:
fortyseveninches ha detto:
e ringrazio la_elena
1145545700-Icone (107).gif