• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Arrivo da un CRT voi che fareste.......?

• Autore discussione Autore discussione ght
  • Data d'inizio Data d'inizio

ght

New member
Samsung LCD LE40C650 o LED UE 40C6000

Arrivo da un vecchio (neanche troppo) CRT della LG 100Hz, adesso che ho sistemato casa vorrei finalmente cambiare anche il televisore......

Dopo un po' di peregrinare ed indecisioni varie, avrei ristretto la scelta a due modelli Samsung:

1) Samsung LCD LE40C650

2) Samsung LED UE 40C6000

La domanda è secca, semplice, quasi banale......

Voi cosa scegliereste, e perchè.....? :)

Ultima modifica:
ght ha detto:
Ma questi modelli, non hanno il decoder HD! :(

Vero, non ci avevo pensato. Non ho visto la C6000, potrebbe fare al caso tuo. L'altra ha perso come qualità di immagine rispetto ad un B7000 che era a fianco (e la mia opinione non è isolata). Samsung ha risparmiato un po' quest'anno perché non sono più modelli di punta.

Non sono riuscito a vederli a fianco il C6000 e il B6000, temo però che le tue considerazioni si possano estendere anche a questi due......

E difatti i prezzi del C6000 sembrano scendere e quelli del B6000 no! :confused:

perchè ha una resa sicuramente comparabile con il crt che avevi. per avere qualcosa di equivalente da un lcd dovresti spendere parecchio di più.
Gianni

Tradotto in consiglio pratico, e considerando che lo sport è contemplato tra i programmi preferiti...... :)