• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Arrivederci

  • Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MDL

Moderatore
Messaggi
9,291
Località
molise
Vi informo che ho chiesto il cambio di status da moderatore ad utente normale.

Ringrazio Emidio per il simpatico periodo trascorso insieme allo staff di Avmagazine.

CALMA INSOLITA ha detto:
Quello che sinceramente non condivido sono i 5 thread 'fotocopia' che non spiegano nulla anzi fomentano perplessità.Ma questa è solo la mia opinione.

Ciao
semplicemente perche ognuno di noi ha le sue motivazioni :)

Mimmo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top