• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Arrivederci...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CalabrOne

Moderatore
Vi comunico che ho lasciato la funzione di Moderatore di questo Forum.

Per una serie di motivazioni, tra cui anche le mutate politiche di gestione del forum, preferisco lasciare l'incarico e tornare ad essere un utente come gli altri.

Ringrazio comunque Emidio per avermi dato la possibilità, in questi anni, di collaborare alla gestione e, nel mio piccolo, alla crescita del forum, anche facendo - spesso - un lavoro "sporco ed oscuro".

Grazie agli amici dello Staff per tutto ciò che hanno fatto e che continueranno a fare.

Un caro saluto a tutti e... fate i bravi ;)

Non nascondo che nutro un certo piacere nel poterti ora mazzuolare da "comune mortale".... :D

...A parte gli scherzi, spero Emidio chiarisca presto, perché qui mi state facendo cadere un mito che usavo come esempio di gestione virtuosa di un forum!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.