• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Arrivato Z2

studiosim

New member
Questo è il mio primo proiettore e quindi non ho altri termini di paragone ma devo dire che quel poco che finora ho visto mi ha lasciato senza parole. L'ho subito collegato all'HTPC che mi sono costruito via DVI ma ho qualche problema a settare la 1280 x 720 sul PC con la ATI 9600 liscia(qualcuno mi sa dare qualche consiglio? Nell'elenco delle risoluzioni non c'è quella dello Z2). Il contrasto mi sembra notevole e il nero a mio avviso non è affatto male. La ventola è inudibile in modalità eco. L'installazione mi ha portato via circa cinque minuti. Questa sera mi dedicherò completamente a lui. Voglio riuscire a tirargli fuori il meglio. Posterò qualche screenshot appena posso. Ciao.

Beh la cosa migliore è usare come ho fatto io e come fanno tutti un software dedicato a creare risoluzioni personalizzate (oltre alle tante già configurate).

PowerStrip

Provalo e vedrai che risolverai tutti i problemi, io con lo Z2 al volo ho usato la 1280x720 (per HDTV) già configurata.

X LucaS

Ma usando la 720p di powerstrip hai disabilitato il progressive del proiettore o l'hai lasciato su L1 o L2?

Ciao,
Mirko.

Gulp....
Non lo so, non ho ancora visto queste cose.

Ho solo collegato la DVI e settato il PC, sul proiettore ho lasciato le cose come da fabbrica.

Stasera ci smanetto un po'...