• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

arrivato Sanyo z2

fish

New member
Messaggi
324
Località
L'Aquila - Italy
:) Finalmente è arrivato. L'ho già installato e seppure adoperando uno schermo provvisorio (180 di base) ed il vpr ad una distanza non ottimale posso fare le seguenti considerazioni:
1.Collegamento con decoder Goldbox in S-VIDEO (cavo 10 metri/Lindy)molto migliore di quanto mi aspettassi (anche con i canali calcio di Sky), fatta eccezione per un leggero VB su fondi omogenei, etc.
2. Collegamento lettore dvd (Samsung con entrata DVI/progressivo) tramite cavo DVI 5 metri (Lindy): visione molto buona, soprattutto regolando il DVI su 720(?): in questo caso l' effetto VB è meno visibile e, concentrandosi sul film, praticamente non si percepisce quasi mai.
In definitiva, stando a queste prime impressioni, questo vpr si avvicina molto ad un vpr dlp di fascia media (che ho avuto modo di visionare: Sim HT200, infocus 4800, etc). Uno dei pregi maggiori a mio avviso è la silenziosità, soprattutto in modalita "eco".
Per ora sono pienamente soddisfatto.
Grazie a tutti coloro che mi avevano aiutato nella laboriosa decisione della scelta,
un ciao a tutti
G.L.Pesce
 
E' veramente una macchina interessante!!!:)
Ho il presentimento che presto anche io passerò a qualcosa di "diverso".
 
Top