• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

arrivato ricevitore per vedere skyhd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ziosimon

New member
Ciao a tutti.
Stamattina tramite corriere mi è arrivato - con 1 settimana di anticipo! - il nuovo ricevitore Pace x vedere le trasmissioni hd di sky. l'ho collegato in hdmi al mio lcd Lg ed installato in 1 minuto. la qualità è leggermente migliorata sui segnali standard, mentre non ci sono ancora segnali hd visibili (sebbene il call center di sky mi abbia detto che è attivo un segnale hd sul canale 207 da 10 giorni).
Finalmente!!:D E ora aspetto con impazienza la finale di champion's!!

@ ziosimon

Hai mai letto il punto 2b del regolamento, che hai accettato all'atto dell'iscrizione, come ha anche fatto notare ironicamente Luipic (che però avrebbe fatto bene ad avvertire direttamente un Mod, per evitare eventuali discussioni) ?

Con una veloce occhiata nel forum avresti visto che di discussioni sul decoder HD di Sky e dintorni ne esistono ormai di kilometriche (che dicono tutte più o meno le stesse cose), per cui non era proprio il caso di aprirne un'altra.

Un giorno di sospensione per darti modo di leggere con più calma il regolamento.

Grazie e ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.