Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
torre37 ha scritto:
Ho notato che il numero di ore di lavoro della lampada è a 392 ore!!!...
lanzo ha scritto:
beh ti risolve il problema no?
troppo accanimento secondo me...
C'è un contatore che dice quanti azzerameni hai fattoMauMau ha scritto:
..... aggiungo di inserire nella raccomandata anche una bella foto della schermata con le 392 h (sai, la tentazione di azzerare il contatore e dire che te le sei sognate potrebbe essere forte ...)
Paolo UD ha scritto:
C'è un contatore che dice quanti azzerameni hai fatto, comunque resta valido il discorso della foto come documentazione da tenere agli atti, oltre al numero di matricola.
mandi
Paolo
torre37 ha scritto:
Mi dici come si fa a leggere questo contatore??
anche in pvt
Per me ti devi far restituire i soldi.torre37 ha scritto:
Domani mattina lo incarto e lo restituisco. Mi faccio fare una ricevuta e aspetterò che arrivi il nuovo.... spero!
Paolo UD ha scritto:
C'è un contatore che dice quanti azzerameni hai fatto, comunque resta valido il discorso della foto come documentazione da tenere agli atti, oltre al numero di matricola.
mandi
Paolo
maurocip ha scritto:
Per me ti devi far restituire i soldi.
Non mi fiderei più di un negozio che pratica simili condizioni di vendita.
Vai sul menu Opzione, evidenzi OSD e tieni premuto per un po' il tasto OK.torre37 ha scritto:
Mi dici come si fa a leggere questo contatore??
anche in pvt
se non ti rispondono, scrivi ad AF Digitale: per miracolo tutti i servizi clienti, quando finiscono sulle pagine delle lamentele, diventano improvvisamente gentili, presenti e collaborativitorre37 ha scritto:
Ho riconsegnato il videoproiettore.
Il rivenditore ha affermato che qualcuno pagherà per questa vicenda... intanto pago io!!!
Lui contunua a sostenere di avermi consegnato il vpr cosi' come arrivato da Panasonic.
A questo punto sarebbe stato interessante sentire la versione di Panasonic Italia.
Ho inviato per questo due fax a numeri diversi. Ho telefonato piu' volte ma nessuna spiegazione. Mi hanno detto di aver ricevuto il fax e che presto sarei stato contattato dal servizio clienti.
Fino ad oggi nessun contatto...
maurocip ha scritto:
se non ti rispondono, scrivi ad AF Digitale: per miracolo tutti i servizi clienti, quando finiscono sulle pagine delle lamentele, diventano improvvisamente gentili, presenti e collaborativi![]()
![]()
ciao