Arrivato PTAE700...ore lavoro LAMP 392..normale?

torre37

New member
Ciao a tutti.
Finalmente posso apprezzare la qualità delle immagini di questo videoproiettore...superiore alle aspettative. E' il mio primo proiettore!
Un solo punto da chiarire che... mi amareggia un po.
Ho notato che il numero di ore di lavoro della lampada è a 392 ore!!!
E' normale?
Io l'ho comprato nuovo da un noto rivenditore di roma che me lo ha consegnato oggi imballato.
Mi dite cortesemente se avete notato la stessa cosa al momento dell'acquisto?
grazie!
 
Ultima modifica:
il mio acquistato da meno di un mese segnava 0 (zero) ore , è comunque anche per me il primo proiettore e la cosa che hai rilevato tu sembra abbastanza strana , (potrebbero averlo usato come demo ??).
Soprattutto non so come venga valutata a questo punto la garanzia sulla lampada. Al limite potresti sentire che spiegazione ti da il venditore , oppure contattare direttamente l'assistenza Panasonic per sapere se è un potenziale problema del proiettore (e se devi procedere ad azzerare il contatore) e come verrebbe valutata la garanzia.
Probabilmente qualcun altro del forum con più esperienza potrà darti consigli/spiegazioni più mirate.
CIAO e facci sapere come va a finire
 
torre37 ha scritto:
Ciao a tutti.
Finalmente posso apprezzare la qualità delle immagini di questo videoproiettore...superiore alle aspettative. E' il mio primo proiettore!
Un solo punto da chiarire che... mi amareggia un po.
Ho notato che il numero di ore di lavoro della lampada è a 392 ore!!!
E' normale?
Io l'ho comprato nuovo da un noto rivenditore di roma che me lo ha consegnato oggi imballato.
Mi dite cortesemente se avete notato la stessa cosa al momento dell'acquisto?
grazie!


Corri a farti restituire i soldi, e cambia fornitore.

Se ti creano problemi, avverti i commessi del noto negozio, che renderai pubblico il loro comportamento.
La lampada deve avere 0 ore !!!!

Leggi il regolamento del ns forum, e/o contatta i moderatori per sapere come comportarti nel caso tu volessi rendere pubblica questa disavventura.

In bocca al Lupo !!!!


Aldo
 
carini i signori, veramente di una gentilezza unica, ti hanno pure testato il vpr per evitarti il disturbo... peccato che non si possano fare i nomi per sapere dove rivolgersi per "cotanta" cortesia!!!
Fai valere i tuoi diritti...
Francesco
 
frcantat ha scritto:
....peccato che non si possano fare i nomi per sapere dove rivolgersi per "cotanta" cortesia!!!

però in mp poi ci facciamo dire di quale negozio si tratta,cosi poi gli facciamo la pubblicità che si meritano:D :D
 
torre37 ha scritto:
Ciao a tutti.
Finalmente posso apprezzare la qualità delle immagini di questo videoproiettore...superiore alle aspettative. E' il mio primo proiettore!
Un solo punto da chiarire che... mi amareggia un po.
Ho notato che il numero di ore di lavoro della lampada è a 392 ore!!!
E' normale?
Io l'ho comprato nuovo da un noto rivenditore di roma che me lo ha consegnato oggi imballato.
Mi dite cortesemente se avete notato la stessa cosa al momento dell'acquisto?
grazie!

bene se il rivenditore e quello che penso io con cavolo che vede i miei soldi oltretutto sono molto amereggiato per il fatto che mi era stato consigliato per l'ottimo prezzo ed io a mia volta l'ho consigliato ad altri utenti e se non mi ricordo male tu sei uno di quelli fammi sapere ciao
 
Ma che bello!!! :eek:

Qui si credono che siamo tutti SCEMI! :confused:

Vai e sbattiglielo in faccia! :D

392 ore, tse, un affronto a tutti i consumatori! :mad:
 
Re: Re: Arrivato PTAE700...ore lavoro LAMP 392..normale?

sirfax ha scritto:
bene se il rivenditore e quello che penso io con cavolo che vede i miei soldi oltretutto sono molto amereggiato per il fatto che mi era stato consigliato per l'ottimo prezzo ed io a mia volta l'ho consigliato ad altri utenti e se non mi ricordo male tu sei uno di quelli fammi sapere ciao

no sirfax, non e' quello!
Dopo aver letto i 3D sul forum ho desistito ed ho preferito spendere un po di piu' per non prendere il "pacco" ... ed invece me lo sono andato a cercare.

Sono incazzatissimo!!!
Stamattina ho chiamato il negozio ma non c'era il responsabile ...tornerà nel pomeriggio mi hanno detto!
Io intanto sto inviando un fax e p.c. anche a Panasonic...


vi faro' sapere!
 
Ho finalmente sentito il venditore che si è dichiarato stupito della cosa. Lui afferma di aver ricevuto direttamente da Panasonic il videoproiettore e di avermelo consegnato.
Si è impegnato comunque verbalmente, a consegnarmene uno nuovo non appena disponibile. Io intanto continuerò ad utilizzare quello che ho.
 
torre37 ha scritto:
Ho finalmente sentito il venditore che si è dichiarato stupito della cosa. Lui afferma di aver ricevuto direttamente da Panasonic il videoproiettore e di avermelo consegnato.
Si è impegnato comunque verbalmente, a consegnarmene uno nuovo non appena disponibile. Io intanto continuerò ad utilizzare quello che ho.

attento che corri il rischio di passare dalla parte del torto. Se lo usi vuol dire che hai intenzione di tenerlo, e potrebbe anche succedere che si guasti: in questo caso sarebbe molto difficile per te ottenere la sostituzione.

La cosa migliore, se veramente sei disposto a rinunciare a questo vpr "usato", secondo me sarebbe di:

- incartarlo per bene e non toccarlo più
- mandare una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno dicendo che NON LO VUOI e spiegando il motivo (anzi, entro 10 giorni dal ricevimento potresti addirittura restituirlo senza spiegare niente)
- per correttezza anticipare telefonicamente le tue intenzioni e concordare le modalità di sostituzione

Cerca di non farti prendere per i fondelli dal rivenditore che potrebbe anche tentare di allungare i tempi
 
MauMau ha scritto:
attento che corri il rischio di passare dalla parte del torto. Se lo usi vuol dire che hai intenzione di tenerlo, e potrebbe anche succedere che si guasti: in questo caso sarebbe molto difficile per te ottenere la sostituzione.

La cosa migliore, se veramente sei disposto a rinunciare a questo vpr "usato", secondo me sarebbe di:

- incartarlo per bene e non toccarlo più
- mandare una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno dicendo che NON LO VUOI e spiegando il motivo (anzi, entro 10 giorni dal ricevimento potresti addirittura restituirlo senza spiegare niente)
- per correttezza anticipare telefonicamente le tue intenzioni e concordare le modalità di sostituzione

Cerca di non farti prendere per i fondelli dal rivenditore che potrebbe anche tentare di allungare i tempi


..... aggiungo di inserire nella raccomandata anche una bella foto della schermata con le 392 h (sai, la tentazione di azzerare il contatore e dire che te le sei sognate potrebbe essere forte ...)
 
Top