• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

arrivato il 32p40bu e subito problemi con collegamento pc!

djsolidsnake86

New member
io ho questo adattatore che va dalla tvout al cavo component:
http://shopati.ca/product.asp?sku=2766464
il problema è ke non riesco completamente a settare la tv per bene.. cioè nella tv vedo solo una piccola finestrella con l'img del desktop.. ho provato e riprovato varie opzioni ma nn va
l'utente reset mi consigliava di comprare questo adattatore:
http://www.svideo.com/radeon9600pro.html
nn c'è scritto ke è compatibile con le x800xt ma credo che dovrebbe migliorare la situazione di ora
cosa faccio?
HELP!

news: ragazzi vi spiego: dopo aver impostato la risoluzione di 1920x1080 nel pc nella tv ora è tutto ok ma con risoluzioni minori alla 1920x1080 purtroppo nn vengono visualizzate correttamente nel jvc, cioè per es. 1024x768 bisogna spostare il mouse a destra e manca, ma anche verticalmente per poter vedere tutta l'area che sembra come ingrandita..
personalmente volevo settarlo con risoluzione di 1024x768 che era la meglio cosa.. cmq nn so se con l'adattatore dvi-component che ho linkato prima la cosa è fattibile..

ah ho un piccolo problemino che si nota pochissimioe non sempre: certe volete si vedono delle righe nelle immagini.. è difficile da spiegare
per es. ieri le notavo moltissimi con la ps2 e il gioco ssx on tour.. anke nei divx.. è una cosa della tv che non so da cosa è dovuto!

2 paroline per la qualità video: formidabile! :D
anke l'audio non è male, mi aspettavo peggio.. complimenti alla jvc :)
d'ora in poi solo televisori jvc ;)

we ma c'è nessuno? strano ke nessuno risponda
nn mi venite a dire ke nn cel'ha nessuno questo bestione :D
cmq ragazzi ho notato ke la ps2 si vede forse poco poco peggio rispetto ad un crt normale.. a cosa può essere dovuto???