Arrivato DVD Oppo OPDV971H !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra le altre cose, forse domani sera, vado a trovare IVAN55 (forumer) che ha un Pio50xde ed un lettore dvd Denon 1920. Porto l'Oppo così facciamo insieme ulteriori test e saranno anche gli occhi di Ivan a decidere/giudicare (tra l'altro è una persona simpatica e squisita e lo ringrazio).

Speriamo che il test sia soddisfacente così dopo che hai scoperto che il tuo oppo è meglio del tuo 989, mi raccomando svendi il 989 nel mercatino qui di avforum a un prezzo stracciato.

la prima offerta sarà la mia

ciao
Gianluca

spidertex ha detto:
mi raccomando svendi il 989 nel mercatino qui di avforum a un prezzo stracciato.

la prima offerta sarà la mia

Gianluca
Ei spider sono quindici gg che gli sto dietro !! in coda per favore :D :D :)

spidertex ha detto:
Speriamo che il test sia soddisfacente così dopo che hai scoperto che il tuo oppo è meglio del tuo 989, mi raccomando svendi il 989 nel mercatino qui di avforum a un prezzo stracciato.

Ciao Gianluca :)
Se trovo migliore l'Oppo, anche se svendo il Pio, non faresti prima a prenderti un Oppo visto il suo costo? :)

Io non capisco...se siete così soddisfatti di un lettore dovreste essere su una poltrona a godervi un migliaio di film anziché continuare ad esaltarlo su un forum facendo il tifo come ultras.

Bah...

Kronk ha detto:
Io non capisco...se siete così soddisfatti di un lettore dovreste essere su una poltrona a godervi un migliaio di film anziché continuare ad esaltarlo su un forum facendo il tifo come ultras.

Bah...

Scusa ti riferisci all'OPPO? Va che siamo nella discussione dell'Oppo, e poi io non lo sto mica esaltando, anzi nemmeno l'ho ancora collegato. Sto solo dicendo che test sono in procinto di fare :)

benegi ha detto:
Ma perchè gli vuoi far male !! non siete amici ??

55AMG ha detto:

Perdonatemi la schiettezza, ma se questo non è tifo da stadio...

Ps: oramai sono nello stadio e quindi ribatto: quella classifica è stata fatta con materiale NTSC. Dimentichi il grave problema dell'oppo con materiala PAL. (Su molte tv/vpr non aggancia i 50hz)

Onestamente se devo spendere 250 euro per un lettore che mi fa i microscatti a 720p, tanto vale che mi compro un onesto lettorino 576p e lo pago la metà.

Certo e il fatto che affermino che l'oppo abbia superato 2-2 cadence flag è sinonimo di superficialità del test.

Altrimenti non starei qua in attesa che qualcuno lo provi con lo z4...

Ragazzi ok ma non fraintendetemi. Io non sto facendo alcun tifo, sono contento che sia arrivato e sono curioso di fare un po' di test, tutto qua. Ho solo riportato quel link, mai detto che l'oppo sia migliore o peggiore di altri. Semmai lo faro' dopo i test, anche se i risultati sono sempre molto personali (OC)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.