Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
benegi ha detto:Be ha funzionato 2 piccioni con una fava ???
naturalmente era una provocazione !!![]()
se non si fosse capito
![]()
comunque resto interessato al prezzo dell'868 natur. sdi di erick se c'è ben venga .... quindi info please ....![]()
![]()
![]()
ghevin ha detto:Scusate, ma di questo vi siete già scordati?????
http://www.hometheaterhifi.com/cgi-...ype=&manufacturer=0&maxprice=0&deInt=0&mpeg=0
Se vuoi la qualità video del cineos !!erick81 ha detto:Anche in HDMI, comunque, basta ed avanza per dare la paga al tuo Cineos
erick81 ha detto:HD-SDI sarebbe inutile, forse anche impossibile da installare, su un player SD, cercavamo di farti capire questo!
ghevin ha detto:Quindi sono menzogne????
Le prove dei possessori ultra soddisfatti non contano??
Hai la verita assoluta, ti chiediamo di illuminarci tecnicamente su questo sottobicchiere che ci siamo comprati, per cortesia......
Perchè alla prossima battuta sarcastica, probabilmente riuscirai a dimostrare che fino ad ora non hai avuto modo di fare una comparativa seria e obiettiva (come penso).
Dai, siamo impazienti della tua prova "advanced"!
faaezz ha detto:Bò, a me sembra che tu voglia avere ragione a tutti i costi, però magari mi sbaglio e mi tengo il mio oppo (dato che il pio costa almeno 3 volte)
faaezz ha detto:Eppure a chi piaceva andava bene. Ritorniamo al punto di prima: tu valuti la qualità in base a quali test che non l'hai ancora detto ?
Emmm, cosa è l'oc ?erick81 ha detto:Mi sembra di rileggere i 3ad sul T-Amp, davvero.Tra un po' si vedranno degli Oppo custom, ricarrozzati e riverniciati.
Uso l'oc!
Ciao
faaezz ha detto:Emmm, cosa è l'oc ?
poe_ope ha detto:Per il momento posso solo dire che col vecchio VPJ l'Oppo in S-Video va 1000 volte meglio del Neuneo in VGA.
Ciao!
Marco
faaezz ha detto:Bè, allora a questo punto è anche inutile proseguire questo tipo di discussione, sai, ho solo 10/10 di vista su entrambi gli occhi.
Via erick cos'è !! una campagna anti-oppo !!erick81 ha detto:Azz, un confronto tra "titani".
Solo una puntualizzazione: il denon usa il faruduja interno del mio ampli che lavora solo in component ma "scaccio" non èerick81 ha detto:Tutti quelli che postano qui, giudicano con gli occhi.
Certo che, se i confronti sono come quelli di poe_ope o come il tuo (DVD senza upscaler ed uscite digitali vs uno che ha entrambe le features)...![]()