In
questo post trovi la recensione dettagliata che ha fatto il forumer "Confuso" il giorno di Natale. Leggila attentamente, perchè ci sono tutte le informazioni del caso.
Per il resto, come ho scritto stamattina in un'altra discussione, ieri mi sono recato presso l'Unieuro dove conosco un responsabile, e ho testato il nuovo Oppo versione europea per ben 6 ore, con 3 diversi TV: il MIO Oppo, con la nuova versione europea del firmware in mio possesso, è stato agganciato perfettamente in PAL 720p a 50 Hz e 1080i a 50 Hz da un LG LX1 (è nuovo LCD di LG, tra l'altro molto interessante), il quale, con la pressione di un pulsante, segnalava la modalità video e gli Hz

Ho anche scattato una foto con il cellulare, a testimonianza dei risultati del test, ma spero che mi crederete sulla parola.. non sono uno che racconta frottole. La prova l'ho fatta ieri pomeriggio, ed il risultato in termini qualitativi era perfetto (l'ho guardato per oltre un'ora con il gladiatore). Stessi risultati con il retro DLP da 50" di samsung (il "pedestal" da oltre 3500 euro) ed un LCD samsung LE40R51B da 40" (anche se in quei due casi non ho trovato il sistema per visualizzare la frequenza di aggancio). Io, i microscatti di cui parlano altri forumers non li ho mai visti... vi garantisco che utilizzare il retro proiettore samsung da 50" è un buon sistema per vedere vari difettucci, che su un grande schermo sono più evidenti (se presenti).
Prossima sessione di prove: retro proiettore Sony 50" e LCD philips 9830 full-HD (entrambi sono in arrivo, altrimenti li avrei testati ieri).
Per ulteriori info, mandatemi un MP.