Una domanda: come li state pagando gli Oppo acquistati in U.S.? Avete tenuto conto del costo di una eventuale commissione legata al pagamento? E la presa di corrente 220 volts? A casa mia, costa anche quella se si vogliono fare bene i conti.
La mia vera curiosità è: a conti fatti bene, vista la differenza di prezzo di una manciata di euro, come mai lo acquistate in U.S. e non in europa? Quello è lo stesso atteggiamento che ha determinato la morte dei negozi specializzati nel nostro paese, e adesso siamo tutti qua a farne le spese.. non è più possibile provare decentemente (a volte nemmeno provare) un prodotto in un media store prima di acquistarlo, fatto salvo rare conoscenze personali. Alcuni venditori degli stessi media store non sono disposti a perdere tempo con i potenziali clienti, perchè sanno che molta gente ha la faccia tosta di andare li, fargli tutte le domande del caso, chiedere di testare il prodotto, quando poi ha già deciso dove acquistarlo all'estero o online. Molti prodotti non vengono nemmeno importati, proprio perchè si sà che fornire un assistenza in loco ha dei costi, e c'è gente che per risparmiare 30-40.000
lire preferisce rischiare l'acquisto oltreoceano, ben sapendo che la garanzia andrà a farsi fottere visti i costi di una eventuale spedizione e rispedizione dagli U.S. - Dove sono tutti questi vantaggi nel prendere l'Oppo in U.S.? Mi sfugge qualcosa di eclatante? E se vi arriva D.O.A. che fate?
A volte mi chiedo se questo è un forum italiano o scozzese.. ma siete siete sicuri al 100% che quando chiudete la porta del frigorifero, la luce si spegne e non vi si carica la bolletta dell'enel?