• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Arrivato DVD Oppo OPDV971H !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda ai fortunati possessori del player

Ciao a tutti,
avrei una importante domanda da fare a tutti i fortunati possessori dell'interessante Oppo:

siccome è appena uscita sul mercato la nuova linea di TV LCD HD Ready di Sharp ottimizzata PAL, cioè con pannello LCD matrice PAL e risoluzione 960x540, e sembra siano in grado di fornire risultanti sorprendenti per la visione dei programmi televisivi "normali" (ma anche HD, stando a quanto afferma Sharp), ho notato che l'ultima versione del firmware dell'Oppo garantisce il supporto alle seguenti modalità: 480p, 540p, 576p, 720p, 1080i.

Pertanto, mi interesserebbe molto se qualcuno di voi potesse testare L'Oppo con l'ultimo firmware, tramite DVI, in abbinamento ad uno dei TV Sharp sopracitati, per vedere se gli Sharp in questione "digeriscono" la modalità 540p oppure 576p attualmente supportata dall'Oppo, e che risultati si ottengono. Secondo me, il risultato potrebbe essere sorprendente, perchè si tratterebbe di una "mappatura" pixel x pixel, senza manipolazione di immagine.

Gli Sharp in oggetto sono i modelli Aquos 32P50E (32") e 37P50E (37"), PAL Optimal. hanno un prezzo molto interessante, e se ne sta discutendo in questo thread: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=32877

Sarebbe molto interessante testare l'Oppo con il 37" ;)

Grazie per chi vorrà rispondermi :)

Arrivato oggi l'oppo,cambiando la spina posso collegarlo tranquillamente dato che dietro c'è scritto 120V non è che brucio tutto...?

16vturbo ha scritto:
Arrivato oggi l'oppo,cambiando la spina posso collegarlo tranquillamente dato che dietro c'è scritto 120V non è che brucio tutto...?
Vai Tranquillo, operazione fatta ieri da me senza problemi

16vturbo ha scritto:

immagino che a quest'ora avrai gia trovato la risposta, comunque vai tranquillo non si brucia niente.
come va con l'epson?

dottorcapone ha scritto:

come va con l'epson?
Immagino ti riferivi a me
Ebbene il mio Tw100 mi "dice" che lo aggancia a 1280x720 e 50Kz Verticale e devo dire che in Dvi è ottimo. Però, come già ho scritto, il farudja on board al mio ampli le la cava egreggiamente anche in progressivo (a 520p)

Ciao a tutti,
ho letto tutto il thread . Mi piacerebbe avere tutte le info sul modo migliore per acquistare l'OPPO. Inoltre vorrei sapere se, essendo il player americano, posso aspettarmi qualche tipo di incompatibilità.

faaezz ha scritto:
Vai Tranquillo, operazione fatta ieri da me senza problemi

in cosa consiste questa operazione????
Grazie e se potete passare anche a me le preziose info sull'acquisto provvedo a prenderlo anche io.

Compatibile 220 volts?

LookCloser70 ha scritto:
E' compatibile con i 220Volts :) per cui basta una spinetta adattatrice[/I]

E' arrivato oggi, sul retro ci sono però queste specifiche:

retro.JPG

Non dice da nessuna parte di essere compatibile con i 220volts, avete anche voi il pannello posteriore come il mio?
Grazie.

Esatto, anche sul mio pannello c'è la stessa scritta ma puoi tranquillamente mettere una spina italiana ed attaccarlo alla presa di corrente (è questa l'operazione che ho fatto).

ciao a tutti,

qualcuno (che lo ha già acquistato...) mi potrebbe mandare un pm con "info" per acquistarlo??
please....:):p :p

grazie mille!

per ora ho un pioneer 575 e secondo voi la differenza sarebbe enorme, veeeero??

Power Supply:

* ~~110V - ~~250V, 50Hz/60Hz AC Universal Power Supply
* Automatic Short Circuit Protection

Preso dal sito Oppo.
ciao. michel

up......
gradirei veramente avere queste info: consigli per gli acquisti!
grazie a chi sarà così buono da mandarmi un pm
ciao

mtitone ha scritto:
Ciao a tutti,
ho letto tutto il thread . Mi piacerebbe avere tutte le info sul modo migliore per acquistare l'OPPO. Inoltre vorrei sapere se, essendo il player americano, posso aspettarmi qualche tipo di incompatibilità.

Non so se faccio cosa sgradita a qualcuno, nel caso non esitate pure a bannare questo intervento, però non vedo niente di male a scriverlo.
Riguardo all'acquisto, io, ho mandato una email al sito che vende gli oppo (citato ad inizio tread) chiedendo se potevano spedirmelo senza tracking (perciò senza sdoganamento) ma mi hanno risposto negativamente. Allora mi sono messo d'accordo sulla spedizione con tracking con valore "deprezzato" ma comunque in dogana non sono mica stupidi (o ne hanno visti molti passare:cool: ) e mi hanno fatto pagare un "in più" sul valore presunto. Ecco le info che ho io sull'acquisto. Se qualcun'altro ha fatto di meglio vada pure di PM. Comuque non abbiate paura di scrivere al sito succitato, oltre ad essere gentili, come vedono che sei un italiano hanno già la risposta pronta;)

Mi spiegate come sui abilita la dvi con l'oppo?
Ho collegato il mio cavo vga con adattatore dvi al tw200 e non si vede nulla...oppure ci vuole un adattatore dvi-d?

Ultima modifica:
insomma visto i pareri di chi lo ha già acquistato mi consigliate l'acquisto di questo lettore da collegarlo in dvi con il mio plasma Thomson 42WM03L????:confused: :confused:

Inoltre per il pagamento dei diritti doganali come funziona??? Il pacco viene consegnato direttamente a casa oppure si deve ritirarlo in dogana???

Grazie.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.